Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen / A travers la Flandre 2017
#21
Eh lo so. Ma visto che Boonen pensa soprattutto a Roubaix, non vorrei che fosse un grosso problema gestire gli equilibri in squadra. Sicuramente Phil farà solamente di testa sua: gli altri... boh...
 
Rispondi
#22
A me le gerarchie sembrano abbastanza delineate.

Stybar
Terpstra
Gilbert - Lampaert

Con Trentin e Boonen che corrono sulle ruote cercando di tenere per un eventuale volata.

Ma Stybar mi ha fatto veramente un'impressione notevole oggi, mi pare difficile non puntare prima di tutto su di lui.
 
Rispondi
#23
La Quickstep che concretizza la superiorità non si vedeva da un po'. Come sempre gran bella corsa.

Continuo ad avere un'adorazione per Benoot
 
Rispondi
#24
(22-03-2017, 06:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma Stybar mi ha fatto veramente un'impressione notevole oggi, mi pare difficile non puntare prima di tutto su di lui.

Stybar per adesso ha spesso fallito la prova del nove. Impressiona in corse minori, e poi... puff! Sicuramente è più adatto di Terpstra o Boonen al Fiandre, però...

Gilbert terza scelta no. Non credo. Sarà libero di fare la sua corsa: un po' il jolly della squadra. Ma se gli avessero detto che sarebbe stato al pari di Lampaert al Fiandre, col cavolo che avrebbe firmato per la Quick Step. Sese
 
Rispondi
#25
Gilbert è del 2012 che non fa il Fiandre, non penso proprio che possa avanzare chissà quali pretese.

Stybar alla Roubaix è sempre stato tra i migliori(tranne l'anno scorso, per ovvi motivi), col Fiandre non ha lo stesso feeling, ma a livello di piazzamenti è in continua crescita e questa potrebbe essere la volta buona che riesce a giocarsi le sue carte.
 
Rispondi
#26
stavo per scrivere anche io che Gilbert ha saltato le ultime 4 fiandre.
inoltre dopo aver avuto nel 2011 il suo anno di grazia, non ha più vinto tanto (di importante quasi nulla)
nonostante questo continua a piacere come ciclista, però andare alle Fiandre per fare il capitano lo vedo controproducente per la QuickStep.
meglio Stybar o Terpstra, ma piuttosto anche Benoot
 
Rispondi
#27
Infatti io mica ho detto che sarà capitano.
Ma se deve stare dietro Boonen (per forza di cose Asd ), dietro Stybar, dietro Terpstra, al pari di Lampaert... che c'è andato a fare alla Quick Step??! Ricordo che uno dei motivi che lo han spinto a lasciare la Bmc è proprio il fatto che non gli volevano far correre il Fiandre.

Per me sarà libero da ogni gerarchia. O meglio, correrà come cazzo gli pare. Asd
 
Rispondi
#28
Stybar secondo me è l'esatto opposto di Kristoff.

Kristoff, velocista-passistaa te lo aspetti (come un Degenkolb) che sia più forte alla Roubaix che al Fiandre invece è il contrario.

Stybar che va bene anche quando la strada sale, sulla carta te lo aspetti meglio al Fiandre che alla Roubaix, invece no.

sono due casi curiosi.



Sulla gara di oggi: io non l'ho vista, ma perché dite che Terpstra e Stybar sono andati bene? non sono rimasti staccati e poi non sono riusciti a rientrare? poi magari recupero, ma se mi fate capire meglio grazie
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#29
No hanno staccato tutti sul Paterberg Stybar e Terpstra e ripreso da soli i fuggitivi, tranne i quattro che ormai se ne erano andati ovviamente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)