Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door het Hageland - Aarschot 2017
#1
Categoria 1.1 
Corsa bellissima, si sta svolgendo ora.

Qua la startlist => http://www.cyclingfever.com/editie.html?...dd=MjgwMDk=

Van Aert e Van Bilsen in testa.
 
Rispondi
#2
In testa un gruppetto di cinque, sono presenti sia Van Aert che MVDP. Ancora 20 km.

Mi sa che ho capito male, questi sono all'inseguimento di un altro gruppetto che ha 20" di vantaggio.

A 45" il grosso del gruppo.

Pardini indiavolato tra i campi di pannocchie.

Spettacolare inseguimento del primo al secondo gruppo.

Pardini va da solo davanti.

Pardini stava per andare addosso alla moto Blink

Ora in tre davanti(Pardini, Senechal e De Bondt) ma Walsleben sta riportando sotto il gruppo di MVDP e Van Aert.

Attacca Senechal, De Bondt non ne ha e, per il momento, neanche Pardini riesce a chiudere.

Potrebbe essere l'azione buona quella del francese.

Attacco di Van Aert sullo strappo in sterrato, lui, MVDP, Taco Van der Hoorn e Claeys sono andati a riprendere Senechal.

Ora vari scatti di Claeys per anticipare lo sprint, ma MVDP continua ad andare a riprenderlo.
 
Rispondi
#3
Ed è Van der Poel che vince.

Poi Van der Hoorn e Van Aert.

Arrivo sul muro stupendo e corsa veramente spettacolare con paesaggi stupendi e lunghi tratti in sterrato. E noi ci gasiamo per la Strade Bianche..........................................
 
Rispondi
#4
Questo è ciclocross su strada però Asd
 
Rispondi
#5
Si che mi gaso per le Strade Bianche Heart
 
Rispondi
#6


Ancora più pesante la vittoria della Dwars Door het Hageland sulla Strade Bianche( Sick ).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)