Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dylan Groenewegen
#21
Si ma non è mica colpa di Groenewegen se l'UCI ci mette 3 mesi per prendere una decisione. La squalifica è di 9 mesi.

Ed è chiaro che in questi mesi c'è stata una imposizione dell'UCI per non farlo correre.
 
Rispondi
#22
Le sentenze, a mio avviso, dovrebbero tener conto del tempo speso per pronunciarsi. Se voglio darti 9 mesi e ce ne metto 3 a dare una sentenza, a patto che il ciclista non abbia corso per scelta della squadra (non per infortunio quindi), te ne do 6.
Di contro, le pause non le conterei mai in una sentenza, sennò si arriva al ridicolo di Suarez che prese 3 mesi di squalifica per il morso a Luglio e saltò un mesetto di stagione
 
Rispondi
#23
(03-11-2020, 10:43 PM)Hiko Ha scritto: Si ma non è mica colpa di Groenewegen se l'UCI ci mette 3 mesi per prendere una decisione. La squalifica è di 9 mesi.

Ed è chiaro che in questi mesi c'è stata una imposizione dell'UCI per non farlo correre.

L'UCI non può imporre nulla se non tramite una sentenza ... lui ha deciso di auto sospendersi  (tra l'altro se ricordo bene aveva riportato anche dei danni alla clavicola quindi pur volendo non avrebbe potuto correre lo stesso per un determinato periodo)
 Sta di fatto che la reale sanzione e di 3 mesi
 
Rispondi
#24
Dylan dice di essersi allenato molto bene ed è pronto per il ritorno in gruppo, sapendo che ci potranno essere reazioni negative da parte dei colleghi.

Ha incontrato Jakobsen, non vuole rivelare il contenuto della chiacchierata ma è andato tutto bene.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)