Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E' nata la Vuelta 2011!
#21
Può contrastare Gilbert al Lombardia Sisi
 
Rispondi
#22
Potrebbe fare e vincere diverse corse,quelle in America,sarebbe competitivo anche nelle due corse in Canada:exclamation:

Basso ci andrà?
 
Rispondi
#23
Basso direi proprio di no...
 
Rispondi
#24
vabbè evans preferisce la vuelta alle classiche canadesi, comunque mi sembra che il nome di denis menchov non è stato fatto ancora, il russo cerca il triplete Sisi
 
Rispondi
#25
Conoscendo Cadel proverà a fare il massimo anche alla Vuelta, vedrà com'è la forma e se sta bene potrebbe lottare anche per la vittoria ( a 34 anni però la vedo dura recuperare da un tour così)Mmm
 
Rispondi
#26
(23-07-2011, 10:30 PM)blackflower Ha scritto: vabbè evans preferisce la vuelta alle classiche canadesi, comunque mi sembra che il nome di denis menchov non è stato fatto ancora, il russo cerca il triplete Sisi

Il russo se sta bene inchappetta tutti, il problema è che se è il Menchov del Giro, oltre la top-10 non va...
 
Rispondi
#27
comunque anche se partecipa non lo vedo competitivo evans, a parte le fetiche del tour ma già ci metto sopra lui anton e rodriguez, agguerriti per la corsa di casa, si avevo detto cosi anche prima del tour ma sappiamo tutti cosa è successo fra cadute, dispersi e feriti
(23-07-2011, 10:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(23-07-2011, 10:30 PM)blackflower Ha scritto: vabbè evans preferisce la vuelta alle classiche canadesi, comunque mi sembra che il nome di denis menchov non è stato fatto ancora, il russo cerca il triplete Sisi

Il russo se sta bene inchappetta tutti, il problema è che se è il Menchov del Giro, oltre la top-10 non va...

la geox è anche una bella squadra, menchov per forza si è e sta allenandosi per disputare una super vuelta
 
Rispondi
#28
A proposito,speriamo che Duarte si riprenda per la Vuelta
Se Menchov ingrana con la crono alla decima tappa poi,diventa micidiale
 
Rispondi
#29
duarte dovrebbe rientrare per la vuelta burgosSisi
 
Rispondi
#30
(23-07-2011, 09:58 PM)blackflower Ha scritto:
(23-07-2011, 07:07 PM)micheliano59 Ha scritto: Chissà se Cadel Evans proverà la doppietta tour-vueltaRolleyes

la storia dice che è un'accoppiata difficile
Jacques Anquetil: 1963
Bernard Hinault: 1978

Mi spiace, ma la storia non è una fonte attendibile, dato che all'epoca delle doppiette da te indicate, la Vuelta si correva ad Aprile...
 
Rispondi
#31
wikipedia regules Sisi
 
Rispondi
#32
Ci saranno gli abbuoni?
 
Rispondi
#33
Si, come sempre Sisi
 
Rispondi
#34
20-12-8 o meno?
 
Rispondi
#35
Bene,bene!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)