Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E' nato il Tour de France 2012!
And-L , non ricordo il tuo vecchio nick Triste , ma tu non tifi o tifavi Andy Schleck o ricordo male? Asd

ovvio che condivido tutto quello che dici

scusate l'ot (ma tanto sto topic Asd )
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
(28-05-2012, 05:00 PM)And-L Ha scritto: Contador non è così forte in salita? Ma che stai dicendo?

Contador non ha staccato andy nel recente passato, essenzialmente perchè non ne ha avuto bisogno, un avversario come andy basta controllarlo (e v'è sempre riuscito senza troppi patemi) e poi bastonarlo a crono.

Vatti a rivedere qualcosa del Tour 2007 o 2009, oppure Giro 2011 e vienimi a dire che non è tanto forte in salita. Non so come si possano dire tali oscenità.
Nel Tour 2011 Andy era forse più forte di Contador certo, ma Contador fece il giro andiamo.. era chiaramente non al top, piuttosto spiegami perchè non ha mai staccato Evans. Se era lo scalatore più forte del mondo avrebbe dovuto prendere e andarsene in ogni salita, invece se è arrivato a podio è stato solo per l'attacco della disperazione fatto sull'izoard.. cosa che mi è piaciuta tantissimo ma non è proprio la mossa tipo per vincere i grandi giri. Contador nelle corse che prepara attacca nell'ultima salita e stacca tutti (Andy compreso... verbier 2009 45" in 6 km di salita). Quando mai Andy ha dato 45" a contador in una salita? al massimo, mi ripeto, 10 sull'avoriaz.

a meno di non prendere ad esempio il tour 2011 dove contador si staccava pure ripetutamente da basso e cunego
:O Non ho mai detto che Contador non è forte in salita, ci mancherebbe Asd .
Io cancellerei (per comodità, ma anche perché era ancora giovanissimo Andy...) i dati [2007;2009] per poi valutare il tutto.
Per dire, io volevo solo dire di non farsi ingannare dal fatto che dopo 500km di salita balla ancora sui pedali come se niente fosse, ma invece fa fatica pure lui. Ma da lì a dire che non è forte in salita ci passano gli oceani Asd
... Andy per partire ha bisogno di un buon ritmo nel gruppo, che evidentemente sui Pirenei non c'è stato (salivano a scattini Facepalm ) ma sull'Izoard nessuno poteva rispondergli, se non Rolland... almeno da quanto dice il francese Eheh . Però il suo scatto è stato davvero impressionante, ha guadagnato 40'' nel giro di 1.5km circa... quindi l'accelerata ce l'ha anche lui; solo bisogna avere un buon ritmo.
Contador ha la sparata, perciò parte gli ultimi km, sempre. Ed è giusto che sia così, sul Télégraphe ha fatto un ritmo che ha distrutto le gambe a tutti (Evans, Voeckler, Frank Schleck e direi anche Andy) per 5-6km poi non è nemmeno riuscito a staccare i fuggitivi. Sull'Alpe stessa cosa, sparata, guadagna over 1' sugli Schleck in 4km poi schianta... Boh .
Cioè, Andy s'è staccato Roche e Iglinskiy (non gli ultimi arrivati in salita) che sono sempre stati a ruota e li ha staccati al 4-5% col vento contro, però se gli chiedi di staccare un Voeckler qualunque partendo da fermi non ce la farà mai.

Ok come al solito non riesco a impostare un discorso, cosa volevo dire? Asd

 
Rispondi
@Zelk

si seguivo con favore andy dal 2008. fortissimo. comunque entrambi gli schleck mi stanno simpatici, anche franck e mi è dispiaciuto vederlo ritirato al giro. dissento totalmente sulla gestione che fanno della loro carriera.
 
Rispondi
e no ma dimmi il tuo vecchio nick sennò non ci dormo la notte Asd bramic? branic?
 
Rispondi
Andy a crono da Wiggins prende 6 minuti, il britannico ha fatto 2 al campionato del mondo a cronometro.......

Evans non lo so, è inutile fare previsioni stupide su possibile declino, ecc., .......parliamone dopo il Delfinato
 
Rispondi
Secondo me prende pure 10' a crono... dai piantamola di dire cavolate: i minuti che prende a crono aumentano di volta in volta secondo i vostr pensieri...
PS: Wiggo ha fatto 2° al campionato del mondo Facepalm Facepalm
 
Rispondi
Mi duole dirlo in questi termini ma non trovo altre parole adatte.

Avete veramente rotto il cazzo, tutti quanti. In ogni discussione si parla di Andy o del fratello o di Cunego. E basta. Mi state facendo passare la voglia di seguire il forum.
Prego gli amministratori di riportare un po' di normalità all'interno del forum, perché la situazione sta diventando insostenibile. Grazie.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Joe Falchetto
Mi dispiace veramente.
Io ho provato a far notare la cosa,anche nelle sedi opportune però sembrerebbe proprio che qui è una questione di età "mentale".
Non possiamo intervenire chirurgicamente sulla faccenda.
Porta pazienza perchè ti assicuro che non accadrà più.
Ovviamente,l'invito è rivolto a tutti coloro i quali,si sentono nella stessa condizione di Joe.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
(30-05-2012, 12:52 PM)Andy Schleck Ha scritto: PS: Wiggo ha fatto 2° al campionato del mondo Facepalm Facepalm

A Copenhagen Sisi

Cmq è vero, basta parlare continuamente dei soliti pro e contro. Volevo scriverlo io.
 
Rispondi
 
Rispondi

non è la soluzione ma pannello di controllo/varie/lista amici-ignorati può essere un rimedio
 
Rispondi
Mamma mia stiamo passando propio alla eliminazione XD
 
Rispondi
Inviterei tutti a rivedere questo video, della tappa più bella del Tour 2009...


 
Rispondi
Cosa c'entra questo video con questa discussione?
 
Rispondi
È quello che gli Schleck devono cercare di fare al Tour...
 
Rispondi
Inizia il conto alla rovescia del conto alla rovescia!
 
Rispondi
(24-06-2012, 04:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: [...] Il britannico quest’anno ha vinto tutte le corse a tappe di una settimana cui ha partecipato: la Parigi-Nizza, il Giro di Romadia e il Delfinato. Non più giovanissimo (ha 32 anni), grande pistard dell’inseguimento, fino a all’anno scorso Wiggins non aveva vinto quasi o niente nelle corse su strada. Come del resto quell’Hesjedal che ha vinto l’ultimo Giro d’Italia. A riprova di quanto sia a corto di campioni il ciclismo d’oggi.
firstonline.info

Vabbè uno che ha 6 medaglie olimpiche tra cui 3 ori e 10 medaglie ai mondiali tra cui 6 ori si può dire tutto tranne che non è un campione.

PS: ed evito di parlare degli errori presenti nel testo.
 
Rispondi
Quell'articolo se parla di Tour 2012 per 2 righe è già tanto. Senza contare che è una roba oscena...
...che l'hai riportato a che fare..!?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)