Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E' nato il Tour de France 2012!
Secondo me Schleck non ha nessuna possibilità di vincere il tour, farà fatica ad arrivare sul podio Sisi
Credo che vincerà Wiggo su Evans con un minuto di vantaggio, il britannico purtroppo non falliràNene
 
Rispondi
(23-04-2012, 04:50 PM)Andy Schleck Ha scritto: la diciassettesima è seguita dalla sedicesima...

Viaggiano indietro nel tempo? O_O

(23-04-2012, 04:50 PM)Andy Schleck Ha scritto: - Andy avrà una squadra tutta per sé che ricorda tanto la US Postal

Il problema è che Andy non ricorda per niente Lance Asd
 
Rispondi
Segue* Asd
 
Rispondi
Max mi duole dirtelo, ma quello che si fa i "filmini" sei te, il percorso del Tour 2012 è tutt'altro che adatto a Schleck e la voglia di vincere ce l'hanno tutti, non solo il tuo idolo...
 
Rispondi
Ho cancellato il messaggio, semplicemente perché non voglio rispondere a Micheliano.
Il percorso non è adatto a Schleck, ci mancherebbe... io volevo solo dire che in fin dei conti è abbordabile. (non è così facile com'è sembrato all'inizio, insomma). Direi che tra tutti quello che deve avere più voglia di vincere è lui, perché il Tour 2010 non gli interessa e dopo aver continuato a fare secondo vuole dimostrare di essere imbattibile in montagna, poi se non vince quest'anno, ho l'impressione che di record al Tour ne batterà ben pochi, se non quello del maggior numero di podi.
 
Rispondi
Bo io continuo a non capire Facepalm va beh che ha vinto la liegi iglinsky quindi tutto è possibile! ma Wiggins in giallo a Parigi è una blasfemia, è un campione su pista ma in montagna se parte Andy, Anton, Sanchez, o un qualsiasi altro scalatore da primi 10 della generale prende 20-30 secondi al km perchè non ha il fisico da scalatore non può sopportare i cambi di ritmo! A crono potrà pure andare ma se trova la kilo mega giga tera forma potrà massimo arrivare ai piedi del podio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di terateo
Io sinceramente farei attenzione a valutare troppo positivamente la sua prestazione alla Vuelta: veniva staccato da Cobo con relativa facilità , figuriamoci da Andy Schleck... tuttavia la sua forma alla Parigi Nizza di quest'anno è alquanto inquietante per il lussemburghese.
 
Rispondi
Io sinceramente lo trovo sottovalutato Wiggins, ha dimostrato piu volte di poter dir la sua in tappe con arrivo in salita, soprattutto tappe con una sola salita, quindi ho trovato interessante il post di AndyS che spiegava le tappe,... peccato che tu l'abbia rimosso Triste
La sedicesima dovrebbe avere molte salite, ma se la tappa seguente è di montagna potrebbe frenare gli attacchi, ricordiamoci che metter 2 tappe di montagna di fila è un arma a doppio taglio.
E io non criticherei i ciclisti prima di vederli al TDS o al Delfinato,... conta molto la forma, ed occhio a degli outsiders, che in questo 2012 sono spesso comparsi, anche a causa della scarsa forma dei cosiddetti "big".
 
Rispondi
A breve ne avrete uno vero di post che spiega le tappe, non quella cianfrusaglia che ho scritto io Occhiolino
 
Rispondi
Io ricordo che tre anni fa Wiggins fece 4 aal Tour. Poi direi che lui è un'incognita, non si sapra cosa fara in montagna ma diciamocela tutta un Tour cosi non capitera mai piu percui per lui è un'occasione piu unica che rara.
 
Rispondi
(23-04-2012, 06:47 PM)i0i Ha scritto: Io sinceramente lo trovo sottovalutato Wiggins, ha dimostrato piu volte di poter dir la sua in tappe con arrivo in salita, soprattutto tappe con una sola salita, quindi ho trovato interessante il post di AndyS che spiegava le tappe,... peccato che tu l'abbia rimosso Triste
La sedicesima dovrebbe avere molte salite, ma se la tappa seguente è di montagna potrebbe frenare gli attacchi, ricordiamoci che metter 2 tappe di montagna di fila è un arma a doppio taglio.
E io non criticherei i ciclisti prima di vederli al TDS o al Delfinato,... conta molto la forma, ed occhio a degli outsiders, che in questo 2012 sono spesso comparsi, anche a causa della scarsa forma dei cosiddetti "big".

Dopo ore di lavoro ho raggiunto una buona base, almeno spero Asd


Ecco a voi, la mia presentazione del Tour de France 2012!!
Ho fatto una presentazione del Tour de France (ovviamente ancora da migliorare, devo aggiungerci le altimetrie) che però non ho avuto modo di postare non essendo possibile inserire più di 10 immagini in un messaggio. Perciò vi reindirizzo direttamente al link per il download del pdf. in cui è contenuto il tutto.
http://speedy.sh/HHrNV/Presentazione-Tou...e-2012.pdf
Click che reindirizza al Download

In aggiunta al pdf. potete anche leggere la presentazione su un mio forum (deserto) su forumfree, che ho usato come prova generale, ma la cui lettura viene resa difficoltosa dall'impossibilità di diminuire la grandezza delle immagini. (click)
 
Rispondi
Già è una mezza discussione-spazzatura, se poi gli vien dato un titolo del genere è la fine (nel vero senso della parola, visto che la chiuderei definitivamente senza pensarci un attimo). Quindi, o il titolo originario dell'articolo di cicloweb o il "classico" titolo "E' nato il xxxxxxx 20xx!", non ci sono alternative...
 
Rispondi
-50 e Andy Schleck vestirà la prima maglia gialla del Tour 2012 Rockeggio
 
Rispondi
L'importante è crederci :D
 
Rispondi
Sì, io credo veramente che Andy possa vincere il prologo :D

PS: -49!!!
 
Rispondi
Molto interessante la presentazione.. a proposito.. qualcuno sa dirmi perchè i bookmakers quotano Andy a 7.00?
 
Rispondi
Per regalare un po' di soldi evidentemente Asd
 
Rispondi
perché non ha chances. vincerà Wiggins. che non a caso una volta quotavano (erroneamente @ 8 Facepalm ) e ora sta a 3.
 
Rispondi
Prima della Paris-Nice c'era Evans a 2.4, Andy a 3.9, Wiggins a 7.5 e gli altri over 15...
 
Rispondi
36 giorni all'inizio del Tour de France
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)