Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2013
#41
non ce la fa Sagan, mi sembra Chavanel dietro, soffre Boonen!

fora roelandts!
 
Rispondi
#42
Ahia, Cancellara ha acceso il motorino! Asd
 
Rispondi
#43
tre Omega tra gli inseguitori, non c'è boonEN! C'è oss! Devo pulire un po' il tasto maiusc.!

Boasson Hagen pure non ce l'ha fatta a rimanere coi primi inseguitori, porc. di quell. tr.! C'è Sagan, Langeveld, Thomas, Chavanel, Vandenbergh, Oss Rockeggio

c'è anche un altro della Mapei, potrebbe essere Kwiatkoswki

era stybar, fermato ad attendere boonen con Vandenbergh :-/

Molto braVO Amador, alla faccia di chi diceva che doveva andare sulle Ardenne, Stannard, Offredo, Amador, Hayman, Boasson Hagen, Van Avermaet, Flecha nel gruppetto Boonen che è con Stybar, Kwiatkowski e Filobus,
 
Rispondi
#44
No vabbè Fabian li ha portati a scuola e doposcuola...tutti a fare i fighi sui muri e lui parte appena scollinati con l'acido lattico nelle orecchie!

Tommeke mi spiace ma mi sa che per quest'anno non ce n'è proprio.
Certo che adesso Fiandre e Roubaix sono al limite del "guardabile".
Bisognerà piazzare la bet "a quanto dal traguardo Cancellara rimane solo-lead".
 
Rispondi
#45
(22-03-2013, 05:28 PM)BidoneJack Ha scritto: c'è anche un altro della Mapei, potrebbe essere Kwiatkoswki

e questa come mi è uscita? Confuso

Knokteberg...
 
Rispondi
#46
(22-03-2013, 05:36 PM)Akr Ha scritto: Tommeke mi spiace ma mi sa che per quest'anno non ce n'è proprio.
Certo che adesso Fiandre e Roubaix sono al limite del "guardabile".
Bisognerà piazzare la bet "a quanto dal traguardo Cancellara rimane solo-lead".

Stessa cosa di due anni fa, poi sappiamo tutti com'è finita. Fossi in Cancellara non avrei fatto questa roba qua...
 
Rispondi
#47
La sto vedendo distrattamente...ma come mai tutti gli Omega sono dietro con Boonen, e non c'è n'è manco uno ad aiutare Chavanel?? Scelta dall'ammiraglia o non ce la faceva nessuno a stare col francese?
 
Rispondi
#48
assurda la condotta di gara degli Omega, ok probabilmente non sarebbe cambiato niente ma con tre uomini davanti ne fermano due per aspettare Boonen... adesso poi si sono rimessi all'inseguimento del gruppetto, ma che modo di correre è :-/
 
Rispondi
#49
(22-03-2013, 05:36 PM)Akr Ha scritto: No vabbè Fabian li ha portati a scuola e doposcuola...tutti a fare i fighi sui muri e lui parte appena scollinati con l'acido lattico nelle orecchie!

Tommeke mi spiace ma mi sa che per quest'anno non ce n'è proprio.
Certo che adesso Fiandre e Roubaix sono al limite del "guardabile".
Bisognerà piazzare la bet "a quanto dal traguardo Cancellara rimane solo-lead".

Dai, non far cadere totalmente in depressione il tifoso di Boonen che è in me Triste Asd Speriamo in qualche gioco di squadra, magari in un po' più di accortezza nel gestir la corsa: insomma, se non ti senti proprio a 1000 stai un attimino più tranquillo, echecazz... così hai dato un segnale proprio pessimo...
Triste Triste
 
Rispondi
#50
(22-03-2013, 05:36 PM)Akr Ha scritto: Tommeke mi spiace ma mi sa che per quest'anno non ce n'è proprio.

già Triste

no vabbè Gibo che ti vuoi inventare... è troppo indietro quest'anno e se Fabian è questo poi non ce n'è per nessuno (Boonen deluxe escluso ma forse manco lui...)


bravo Fabian.
 
Rispondi
#51
Ecco il cantiere stradale di Mercoledì scorso...
 
Rispondi
#52
Vabbè ora non date tutto per chiuso per Fiandre e Roubaix, mancano 10 e 17 giorni, e comunque io Chavanel e Sagan non li ho visti male, così Vandenbergh, Boasson è stato sfortunatissimo, ecc
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#53
ma per me è chiusa per Boonen. Cancellara gli può sempre capitare qualche sfiga Asd ma è il favorito n1 e poi ci sono tanti altri, prima di Boonen
 
Rispondi
#54
(22-03-2013, 05:44 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: La sto vedendo distrattamente...ma come mai tutti gli Omega sono dietro con Boonen, e non c'è n'è manco uno ad aiutare Chavanel?? Scelta dall'ammiraglia o non ce la faceva nessuno a stare col francese?

È proprio quello che dico anche io, c'erano Stybar e Vandenbergh con Chavanel, si sono fermati ad aspettare Boonen, con la differenza che anziché essere in sette davanti a tirare per riprendere un uomo solo a 30" in questo modo ce n'erano due a dover recuperare un minuto... vabbè che l'esito sarebbe stato lo stesso ma si tratta comunque di una scelta insensata a prescindere
 
Rispondi
#55
non ricordo esattamente ma non è che si son staccati perché non ce la facevano più i due OPQS? poi gli han detto di aspettare Boonen, Boonen non ne aveva gli hanno detto di provare a rientrare ma non ce la facevano più ormai?

minchia che polvere
 
Rispondi
#56
nono, si sono proprio lasciati sfilare in pianura se non addirittura in discesa, poi sono stati per un po' nel gruppetto Boonen, quindi sono usciti mi sembra sul Knokteberg. Adesso Cancellara perde qualcosa, pensa se ci fossero stati quegli altri due davanti
 
Rispondi
#57
40 secondi, attenzione...
 
Rispondi
#58
Era una burla...non la perde Cancellara Asd
 
Rispondi
#59
ah allora proprio una cazzata quella degli OPQS
 
Rispondi
#60
Attenzione, potrebbe sempre rompersi il pignone...

IAM IAM ngopp' IAM IA!

intanto Cancellara ha pure il tempo di giocare a Tetris sul manubrio della bicicletta

Dopo la Dwars door Vlaanderen anche oggi il Belgio ha fatto fetecchia, neanche uno nei primi sei..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)