Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2015
Un corridore molto poco considerato ma che secondo me ha dei margini, anche per queste corse, è Simone Antonini della Wanty, che ieri ha affrontato praticamente per la prima volta una corsa di questo livello sul pavé (aveva fatto la Kuurne a marzo e il Fiandre baby da dilettante) e comunque è riuscito a concluderla anche piuttosto bene, in settantatreesima posizione a 3'21'' da Thomas. Ovvio che c'è da lavorare e dubito fortemente sia un fenomeno, però può diventare un bel corridore
 
Rispondi
(28-03-2015, 10:43 AM)lordkelvin Ha scritto: [Immagine: 11066618_10206250449483483_3345807084067...e=55B1E462]
La vertebra fratturata di Fabian
Ed è ancora salito in bici... pazzo!
Comunque fine delle speranze di vederlo trionfare in una classica del Nord...

Qualcuno sa qualcosa su Sagan?
 
Rispondi
beh credo non sia un caso infatti che abbia trovato spazio in un team belga
 
Rispondi
La butto là.
Che Sagan abbia voluto testarsi sui muri, e poi abbia mollato volontariamente?
Si sa quanto le Fiandre e la Roubaix siano due corse tattiche in cui il favorito viene marcato fin troppo allo scopo di farlo perdere...
In questo modo potrebbe godere di un minore marcamento.
 
Rispondi
Su facebook lui ha scritto che stava davvero bene poi si è praticamente spento, non ha specificato il motivo, ma che è convinto che già alla Gand possa far bene perché ha ancora tempo per affinare la gamba. Non penso l'abbia fatto apposta, ha calcolato male le sue forze secondo me
 
Rispondi
(28-03-2015, 07:06 PM)Andy Schleck Ha scritto: La butto là.
Che Sagan abbia voluto testarsi sui muri, e poi abbia mollato volontariamente?
Si sa quanto le Fiandre e la Roubaix siano due corse tattiche in cui il favorito viene marcato fin troppo allo scopo di farlo perdere...
In questo modo potrebbe godere di un minore marcamento.

l'hai proprio buttatissima :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Il fatto che si "spenga" cosi all'improvviso,mi fa pensare che in realtà sia già cotto molto prima.
Cosi come ha fatto alle Strade Bianche,nei momenti chiave,è sempre nella posizione giusta e fa soprattutto la cosa giusta,ieri ad esempio era rimasto dietro Oss sul vecchio Kwaremont mentre G.Thomas e Stybar se ne andavano,salvo poi dare una sgasata per chiudere.
Qualche km dopo,con Stybar ancora a forzare,io l'ho visto un pochino appesantito.

Li per me,è andato già fuori giri,salvo poi passare davanti a dare cambi anche perchè con la strada in discesa,riesci a respirare e fare meno fatica.

Non avremo la riprova,ma per me,l'avrebbe persa pure in volata.Era completamente "vuoto".

Io resto del parere che oramai la frittata è fatta.
Mi auguro di essere smentito,ma non vedo come possa confrontarsi a tu per tu con un Vanmarcke o con uno Stybar/G.Thomas in una corsa come il Fiandre.

Visto come va piano anche in volata,io mi preoccuperei pure per la maglia verde al Tour.
Bling Matthews is coming!!!
 
Rispondi
[Immagine: 10984138_10153157596508680_1149288799790...e=55B1644A]
 
Rispondi
Che corridore Offredo Cool

Lui e Leukemans al Fiandre potrebbero fare bene !!!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Ti si è incantato il disco...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
(28-03-2015, 07:41 PM)BidoneJack Ha scritto:
(28-03-2015, 07:06 PM)Andy Schleck Ha scritto: La butto là.
Che Sagan abbia voluto testarsi sui muri, e poi abbia mollato volontariamente?
Si sa quanto le Fiandre e la Roubaix siano due corse tattiche in cui il favorito viene marcato fin troppo allo scopo di farlo perdere...
In questo modo potrebbe godere di un minore marcamento.

l'hai proprio buttatissima :D
Io fossi in Sagan l'avrei comunque fatto eh Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)