Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2015
#61
Mamma mia che rischio Vanmarcke! :o Va troppo forte! Asd
 
Rispondi
#62
Sagan sembrava molto facile
 
Rispondi
#63
Oude Kwaremont!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#64
Sì, Sagan sembra star davvero bene: però già altre volte a metà gara pareva volare, e poi... puff! Meglio non fidarsi Nono
 
Rispondi
#65
Thomas Sagan e Sttbar
 
Rispondi
#66
Stybar, Sagan e Thomas all'attacco sull'Oude Kwaremont, una decina di secondi di vantaggio all'uscita del muro
 
Rispondi
#67
Dietro però c'è solo Oss che per ora lavora: vabbè che manca ancora diversi chilometri alla prossima salita e ancor di più al traguardo, ma devono cominciare un po' ad organizzarsi...
 
Rispondi
#68
Karnemelkbeekstraat!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#69
Sale a 30 secondi il loro vantaggio
 
Rispondi
#70
Tira la BMC, ma il vantaggio sale a 37" per i tre che per ora si danno cambi regolari
 
Rispondi
#71
Ormai mi sa che arrivano: davanti van belli tranquilli e dietro lavora solo la BMC. Alla fine è un 3 vs 3, solo che la qualità in ballo è nettamente differente: solo Oss riesce a tener botta sul ritmo dei tre di testa. Sese
 
Rispondi
#72
Tiegemberg! All'anno prossimo, muri dell'E3 Harelbeke! Heart


Ora c'è Benoot davanti e il vantaggio è rapidamente sceso a 20"... Sto ragazzo è veramente forte
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#73
Caduta per Van Avermaet, il gruppo ora è a 50" a 15 km dall'arrivo, difficile li riprendano
 
Rispondi
#74
Ma dietro Hagen è andato per fratte?
 
Rispondi
#75
Ecco, la caduta di Van Avermaet ha chiuso i giochi :-/
 
Rispondi
#76
Situazione?
 
Rispondi
#77
4,5 km al traguardo, attacco di Thomas, Stybar prova a seguirlo, Sagan in difficoltà
 
Rispondi
#78
Eccolo là Sagan, si spenge sul più bello come al solito Doh

Mado' vince Thomas, che palle Sweat
 
Rispondi
#79
Geraint Rockeggio Con Stybar appena dietro. Alla grande per me.
 
Rispondi
#80
Mi sa che Stybar ha perso l'attimo per seguire Thomas, 11" di vantaggio per il corridore Sky sul ceco e 18" sullo slovacco


Fanculo Thomas, è la prima corsa che fa dal momento in cui mi sta sul cazzo e va pure a vincerla!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)