Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2015
#81
Sagan manco 3°, ha mollato proprio.

Niente palpatina quest'anno Noo

Kristoff sul podio...?
 
Rispondi
#82
ORDINE D'ARRIVO
1. Thomas
2. Stybar
3. Trentin
4. Kristoff
5. Vanmarcke
6. Breschel
7. Roelandts
8. Bauer
9. Keukeleire
10. Oss
 
Rispondi
#83
Fenomeno!! Grande Geraint, andiamo a vincere il Fiandre :)
 
Rispondi
#84
Poi scrivo di più, ora dico solo una cosa a Oss e Trentin: bravi e tutto però diokaanen siete scattati prima di Gaudin, datevi una calmata
 
Rispondi
#85
Thomas bravo ed astuto ad attaccare al momento giusto, un po' tordo Stybar invece a non chiudere subito sull'inglese dato che si vedeva che Sagan non ne aveva più.

Lo slovacco ridi e scherza, ma ormai è peggio di Valverde, trova sempre un modo per perdere.

Peccato per quel problema meccanico di Vanmarcke, comunque meglio oggi che al Fiandre, si vede che è il più forte ed il logico favorito per le due monumento anche se Thomas e Stybar oggi han dimostrato di andare davvero forte e poi ci sono altri volponi che Terpstra e Degenkolb da non sottovalutare.

Contentissimo invece per Trentin che è in continua crescita ed oggi è riuscito addirittura a battere Kristoff.

Ah, e Oss io lo preferirei a GVA come capitano.
 
Rispondi
#86
Paruzzoberg! Ave
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#87
(27-03-2015, 06:33 PM)Gershwin Ha scritto: Poi scrivo di più, ora dico solo una cosa a Oss e Trentin: bravi e tutto però diokaanen siete scattati prima di Gaudin, datevi una calmata

Beh, Oss ok, ma Trentin è già più scusabile: con tutti gli uomini che ha la Etixx, appena vede uno spiraglio fa bene a buttarcisi. Sese Bel segnale comunque: nel caso Cav domenica non riesca a tenere, può diventare una validissima alternativa. Insomma, battere questo Kristoff non è roba da tutti...
 
Rispondi
#88
bravo Thomas ma rimane un pagliaccio.
Oss MVP.
Bravo bravo Devs.
Stybar probabilmente aspettava che su Thomas andasse a chiudere Van Baarle
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#89
nuovo soprannome per Offredo: 33pedalate
 
Rispondi
#90
Vittoria di Thomas FENOMENALE!
Ha veramente fatto tutto lui, ha saputo correre e non è caduto (come al solito). Perfetto. E' forse il corridore più completo al mondo e in questo inizio di stagione è indubbiamente il migliore di tutti, insieme al compagno Porte. In Sky, per un Froome che non va, hanno ritrovato due cavalli di razza.

Oggi c'è stata la brutta notizia di Cancellara e forse quello che ne gode di più è proprio Stybar. Magari non al Fiandre dove non ha mai combinato tanto (ma tra una settimana sarà lì a giocarselo), ma a questo punto per la Roubaix diventa il mio favorito n°1, anche perchè Vanmarcke continua ad essere bravo ma inconcludente...

Tutto sommato bravo anche Sagan perchè comunque era lì fino a 4km dal termine, però ricade sempre negli stessi errori. Secondo me non ha ancora capito le sue caratteristiche: lui non ha il motore da corridore da classiche, rimane un velocista, completo ma sempre velocista. Soffre come nessun altro i fuorisoglia e le azioni così lunghe in solitaria (o comunque in un gruppetto ridottissimo) sono per lui proibitive. Ha un'esplosività unica, forse è il miglior del gruppo sotto questo aspetto, e dovrebbe cercare di sfruttare quello, non complicarsi la vita.

Oss miglior gregario per distacco su questo terreno! Spero che da gregario si trasformi in qualcosa in più...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#91
Non fa parte della mia scuderia ma di Thomas ho parlato sempre un gran bene. Sisi
 
Rispondi
#92
(27-03-2015, 06:34 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Thomas bravo ed astuto ad attaccare al momento giusto, un po' tordo Stybar invece a non chiudere subito sull'inglese dato che si vedeva che Sagan non ne aveva più.

Lo slovacco ridi e scherza, ma ormai è peggio di Valverde, trova sempre un modo per perdere.

Peccato per quel problema meccanico di Vanmarcke, comunque meglio oggi che al Fiandre, si vede che è il più forte ed il logico favorito per le due monumento anche se Thomas e Stybar oggi han dimostrato di andare davvero forte e poi ci sono altri volponi che Terpstra e Degenkolb da non sottovalutare.

Ah, e Oss io lo preferirei a GVA come capitano.

Grande Thomas ma oggi diciamo che è stata la giornata di culo della vita. Non sarebbero arrivati senza la caduta in gruppo ma bene così.
Stybar nel finale stava calando, mentre ormai è una certezza che Sagan superati i 200 km cala drasticamente. Pietoso il suo finale oggi, ma comunque mi è sembrato sempre un po' al limite anche prima.

Vanmarcke spero abbia terminato la sfiga e che vada a stra vincere il Fiandre. Rispetto a Sagan e Stybar lui con la distanza viene ancora più fuori, speriamo bene
 
Rispondi
#93
Comunque a parte tutto complimenti a Thomas, sarà un ottimo gregario per Wiggins alla Roubaix Sisi
 
Rispondi
#94
Grande vittoria del pippone Gallese che ha sfruttato appieno il fatto che Sagan si bruci le gambe prima del tempo con la cadenza di 200 pedalate al minuto che oramai è diventata una sua caratteristica. Mi ha deluso Stybar invece. Uno con il suo motore non può farsi staccare così da Thomas e avendolo come punto di riferimento a 50 metri avrebbe dovuto riprenderlo in 4 pedalate come il Professor Totò Casamandrei.
Per il resto ottimo Trentin che riesce a battere Kristoff-ori nella volata dei battuti (ricordiamo che il mio omonimo era un fenomeno prima della Sanremo 2014 in questo format di gara), mentre i due inconcludenti si dimostrano inconcludenti.
Non male Benoot, mentre Oss è sprecato a fare da gregario a Van Inconcludenaent a trentordici km dal traguardo.
Fantastico Offredo, questo è forte, altrochè.

(27-03-2015, 06:34 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Lo slovacco ridi e scherza, ma ormai è peggio di Valverde, trova sempre un modo per perdere.

Se Sagan è peggio di Valverde, Vanmacke e Van Avermaet cosa sono che non vincono neanche se si trovano davanti loro 2 con il gruppo a 50 minuti ? Sweat
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#95
Da oggi, dopo i primi segnali alla Dwars, sono ufficialmente tifoso di Benoot
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#96
Vabbé Van Avermaet non ha lo stesso talento degli altri tre. Per Vanmarcke aspetterei Fiandre e Roubaix prima di giudicare.

Sagan son quattro anni ormai che colleziona quasi solo sconfitte nelle corse che contano.
 
Rispondi
#97
(27-03-2015, 06:53 PM)Paruzzo Ha scritto: Comunque a parte tutto complimenti a Thomas, sarà un ottimo gregario per Wiggins alla Roubaix Sisi
Ma infatti penso che Thomas possa far bene soprattutto al Fiandre, per la Roubaix ci sono già Wiggo e Stannard, certo se dovessero perdersi per strada..
 
Rispondi
#98
Ho proposto la mia interessante opinione un paio di post sopra e pregherei a BidoneJack e Pagliarini di leggerla e di darmi il like per le gradite citazioni rispettivamente di Totò e di ElPurito95, due dei più grandi filosofi del '900... Sisi
 
Rispondi
#99
(27-03-2015, 06:53 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Fantastico Offredo, questo è forte, altrochè.

Quoto!!!

Alla Gand potrebbe fare bene Tsk

Invece Leukemans già è in palla, che corridore Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Quella di Sagan però sembrava proprio crisi di fame, non per difenderlo perché si tratterebbe comunque un errore però fosse così c'entrerebbe poco la sua incapacità reale o presunta di tenere oltre certe distanze.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)