Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck, sul secondo posto
#1
Andy Schleck, secondo nella generale, il grande sconfitto: "Sono un po’ deluso perché volevo vincere il Tour, era quello che avevo nella testa. Ma ho solo 26 anni, tornerò, e tornerò per vincere. Non torno a casa da perdente, sono fiero di essere secondo, e molto, molto fiero di essere domani sul podio con mio fratello. Cadel ha fatto la crono della sua vita, la mia non era brutta. Però ho vinto una tappa, una grande tappa. Il Tour è finito, domani c’è la festa di Parigi. Sono contento di rivedere tutta la mia famiglia e i miei amici. Non ci può essere che un solo vincitore".

gazzetta.it


Inoltre, come pubblicato sul profilo Twitter del 3 volte secondo, il piu' piccolo dei fratelli Schleck si congratula con Cadel Evans e tutta la sua squadra per il risultato ottenuto e va a mangiare un Cheeseburger con Posthuma :D

Quindi dimostra di saper perdere :) Heart Heart Heart
 
Rispondi
#2
Beh, lui ci è abituato, quindi sa farlo benissimo Asd
 
Rispondi
#3
(23-07-2011, 09:06 PM)Andy Schleck Ha scritto: Quindi dimostra di saper perdere :) Heart Heart Heart

Normale, la cosa strana serabbe se dimostrasse di saper vincere Asd

 
Rispondi
#4
"Sono un po' deluso"...un po'???????
 
Rispondi
#5
cmq già dallo sguardo che aveva prima di partire si vedeva che non aveva buone sensazioni, e pure da come è sceso dalla pedana e fatto le prime 10 pedalate, lì evans gli aveva guadagnato già 5 secondi
 
Rispondi
#6
sai come sta rosicando Asd vabbè adesso vincerà qualche criterium Sisi Sisi poi a fine mese finisce la sua stagione Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)