Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ecco il Giro d'Italia 2013!
Exclamation 
Si terrà Domenica 30 Settembre - all'indomani dello svolgimento del Giro di Lombardia - la presentazione del Giro d'Italia 2013, presso lo Spazio Pelota di Via Palermo nella classica Milano. Il via verrà dato alle 12:30, mentre la conclusione della presentazione si aggirerà poco prima dell'inizio delle partite del campionato di Serie A.

[Immagine: 603302_10151046385408247_1372484400_n.jpg]

Rispondi
La RAI sembra che diserterà la presentazione del Giro d'Italia il prossimo 30 Settembre (tvblog.it)

Rispondi
(20-09-2012, 07:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: La RAI sembra che diserterà la presentazione del Giro d'Italia il prossimo 30 Settembre (tvblog.it)

Non ci posso credere..

Rispondi
come la diserta

Rispondi
Non la farà vedere...

Rispondi
Ma il grande marketing manager Acquarone non è manco in grado di convincere la Rai a mandare la presentazione del Giro in chiaro!? :o
Con Nibali il rischio che gli si porti sfiga non si corre mai, piuttosto che pronosticare lui vincitore c'è gente che si sparerebbe Asd
Continuate a pronosticare i vari Evans(fortissimo un tempo, ora da rottamare) o Kreuziger(anch'egli da rottamare, ma lui non è neanche mai stato forte), che noi intanto lavoriamo nell'ombra Eheh

Rispondi
(20-09-2012, 07:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: La RAI sembra che diserterà la presentazione del Giro d'Italia il prossimo 30 Settembre (tvblog.it)

Ahia, brutta notizia...

Rispondi
e sì brutta notizia perché a quel punto è chiaro che il Giro andrà a Sky

Rispondi
Eh, la logica porta dritti a questa soluzione. Però io non direi proprio che sia brutta come notizia eh... :P

Rispondi
Mi sapete dire ora e canale della presentazione? Grazie :)

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)