Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ecco il Giro d'Italia 2013!
#1
Exclamation 
Si terrà Domenica 30 Settembre - all'indomani dello svolgimento del Giro di Lombardia - la presentazione del Giro d'Italia 2013, presso lo Spazio Pelota di Via Palermo nella classica Milano. Il via verrà dato alle 12:30, mentre la conclusione della presentazione si aggirerà poco prima dell'inizio delle partite del campionato di Serie A.

[Immagine: 603302_10151046385408247_1372484400_n.jpg]
 
Rispondi
#2
La RAI sembra che diserterà la presentazione del Giro d'Italia il prossimo 30 Settembre (tvblog.it)
 
Rispondi
#3
(20-09-2012, 07:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: La RAI sembra che diserterà la presentazione del Giro d'Italia il prossimo 30 Settembre (tvblog.it)

Non ci posso credere..
 
Rispondi
#4
come la diserta
 
Rispondi
#5
Non la farà vedere...
 
Rispondi
#6
Ma il grande marketing manager Acquarone non è manco in grado di convincere la Rai a mandare la presentazione del Giro in chiaro!? :o
Con Nibali il rischio che gli si porti sfiga non si corre mai, piuttosto che pronosticare lui vincitore c'è gente che si sparerebbe Asd
Continuate a pronosticare i vari Evans(fortissimo un tempo, ora da rottamare) o Kreuziger(anch'egli da rottamare, ma lui non è neanche mai stato forte), che noi intanto lavoriamo nell'ombra Eheh
 
Rispondi
#7
(20-09-2012, 07:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: La RAI sembra che diserterà la presentazione del Giro d'Italia il prossimo 30 Settembre (tvblog.it)

Ahia, brutta notizia...
 
Rispondi
#8
e sì brutta notizia perché a quel punto è chiaro che il Giro andrà a Sky
 
Rispondi
#9
Eh, la logica porta dritti a questa soluzione. Però io non direi proprio che sia brutta come notizia eh... :P
 
Rispondi
#10
Mi sapete dire ora e canale della presentazione? Grazie :)
 
Rispondi
#11
12:30 e senza copertura, che io sappia
 
Rispondi
#12
Grazie! :)
 
Rispondi
#13
(29-09-2012, 07:03 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Mi sapete dire ora e canale della presentazione? Grazie :)

Dalle 13.40 sul sito della Gazzetta c'è la diretta della presentazione
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#14
Ho girato mezza Sky ma non ho trovato nulla Triste
Sapete qualcosa dei vari EuroSport, Rai Sport, etc.? Triste
 
Rispondi
#15
raisport e raitre mi sembra
 
Rispondi
#16
sulla programmazione ufficiale non dice nulla, però forse hanno trovato un accordo all'ultimo e la mandano, boh.
 
Rispondi
#17
cominciata la diretta sul sito della gazza, c'è Bettini..
 
Rispondi
#18
La 10° è dura Sisi Sisi
La 14° anche abbastanza Sisi

Mi si blocca lo Streaming nella tappa del Galibier

Quest'anno sarà più duro il Tour Sisi
 
Rispondi
#19
ci sono gli arrivi e le partenze in Calabria? Dove? che mi sono collegato solo ora
 
Rispondi
#20
Cavolo come si vendono quelli del giro...Arriva wiggins e mettono una cronosquadre di 11km la prima settimana poi sempre nella prima una crono di 55km piatta con più la crono scalata di 17km la seconda settimana...anche se ci sono le montghane così si vendono quelli del giro
BRAVI!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)