Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è il migliore?
Eden Hazard
James Rodriguez
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Eden Hazard vs James Rodriguez
Ne discutevo su Whatsapp con Micheliano, chi preferite tra questi due fenomeni?

Hazard è straripante: veloce, forte fisicamente, dribling fulmineo; ma per me James è il TREQUARTISTA. Un genio, ha una visione di gioco assurda, riesce a trovare linee di passaggio che noi umani manco vediamo. Certi suoi assist sono da cazzo in mano, poi ha un piede fatato ed ottimi tempi di inserimento. Ai Mondiali mi ha stregato, è stato il miglior giocatore del torneo per distacco, cuore e cervello della Colombia, l'uomo che faceva girare la squadra ed allo stesso tempo segnava caterve di goal. Voto il 10 del Real Madrid dunque.

Rispondi
Mi prendo Hazard Sisi Anche se Eden è perfetto per il calcio inglese, fuori dalla Premier si troverebbe peggio.

Hames pensavo fosse sopravvalutato dal Mondiale, ma devo che quest'anno mi sono accorto che è un giocatore forte forte

Rispondi
Veder giocare Hazard ti riporta nell'Eden, non c'è paragone, anche se James mi garba assai e sono giocatori differenti..

Rispondi
Sono due grandissimi. Detto questo non mi resta che scegliere con il cuore, e scelgo quello in maglia blu.

Rispondi
My two cents...

Hazard mi sembra il classico talentino, bello esteticamente ma poco concreto...o ancora meglio quello che sparisce quando le partite contano davvero...poi non mi sembra quello in grado di trascinare la squadra, difetta del carisma del leader...

James mi sembra l'opposto e gia' al Mondiale, per quel conta, si e' trascinato dietro una squadra intera...nello stesso Real ha fatto cose egregie quest'anno, imponendosi da subito...

Vado con il secondo insomma

Rispondi
Finalmente uno che ne capisce.

Ho una mezza idea di aprire pure Weah vs Eto'o, chissà cosa viene fuori.

Rispondi
Vabbè non è che ci capiscono solo coloro che la pensano come te Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)