Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Edvald Boasson Hagen

Rispondi
Su procycling.no il programma della prima parte di stagione di EBH:
15-20 Febbraio: Tour de Oman
9-15 Marzo: Tirreno-Adriatico
19 Marzo: Milano-San Remo
23 Marzo: Dwars door Vlaanderen
27 Marzo: Gent-Wevelgem
3 Aprile: Tour de Flandes
6 Aprile: GP Schjeldeprijs
10 Aprile: Paris-Roubaix
17 Aprile: Amstel Gold Race
11-19 Giugno: Tour de Suisse

Rispondi
Freccia Rossa Hagen

[Immagine: EdvaldBoassonHagen_2606372.jpg]

Rispondi
Di sicuro è più puntuale di quelle di Trenitalia... Asd

ps: dai dai che mi devi far vincere 5000 merendine!!! Asd

Rispondi
Se perde qualche Kg in salita può andare davvero forte,d'altro canto però potrebbe perdere velocità allo sprint...
Corridore affascinante,se ne trovano pochi con queste doti

Rispondi
se non fa una scelta precisa da subito rischia di non essere né carne né pesce...

Rispondi
Io continuo a non capire come possa essere da podio in un GT...è un corridore completo, ma non fino a questo punto dai, nè ora nè mai...può migliorarsi ancora molto per poter contrastare Gilbert imho, però podio al Tour come pensa Gibo MAI :P

Rispondi
Secondo me può vincere molte brevi corse a tappe come: Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico, Giro di Svizzera...
e magari anche qualche classica, in particolare lo vedo bene: alla San Remo, all'Amstel ed a Amburgo; però non penso possa arrivare sul podio di un GT, forse riuscirà a vincere un Mondiale, ma un GT non lo vincerà mai.

Rispondi
Invece penso proprio che il Podio al Tour può centrarlo,come non lo so,ma può farlo

Rispondi
Oggi ci credo, posso vincere, se cadono tutti quelli davanti a me. (cit, Cheula, Partenza della Milano San Remo)

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)