Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Edvald Boasson Hagen
#41
Bello, però ti devi dà una mossa eh..! Vabbè che sei sempre giovane, ma un'apparizioncina nel finale di una grande corsa di un giorno la vorrei vedere eh: ok quando ti si spengeva la luce dopo i 200 km, ok quando c'avevi il problema ai talloni, ok oggi alla Sanremo che devi esser rimasto intruppato con Boonen dopo il Poggio... però insomma, i miei ok stan finendo! Anche perchè qui ci son in ballo 5.000 merendine, e se non ti muovi a vincer du classiche voglio veder quando arriverai a indossare la maglia gialla a Parigi... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#42
Dev'essere una cosa di norvegesi, Hushovd però almeno il mondiale lo ha vinto, e pure oltre i trent'anni...
 
Rispondi
#43
Grazie Edvald per aver disatteso le mie attese anche alla Roubaix: a un certo punto pensavo che, non dico il podio, almeno il piazzamento tra i 10 potesse finalmente arrivare, invece ha concluso con gente come Amador e Hutarovich a un 7 minuti di distacco da Boonen. Io boh, non capisco come mai non riesca ancora a dar un cenno nelle corse di un giorno: i mezzi fisici ci sono eccome, ma appena si passano i 200-220km... puff, si spenge. Peccato...
Triste
 
Rispondi
#44
Via, finalmente Ed mi lancia un segnale con un bel 2° posto al mondiale. Insomma, le merendine non sono ancora così perdute dai... Asd
 
Rispondi
#45
cheeeeeeeeeee???!?

ma quando mai lo vince un Tour?!?!? Ahah
 
Rispondi
#46
Be' penso si riferisca a qualche vittoria nelle classiche...questo spacca i culi se e' in giornata
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
#47
nono è convinto EBH possa fare podio al Tour Asd
 
Rispondi
#48
I want to believe! :D
 
Rispondi
#49
Boasson Hagen può finalmente staccare un po' la spina e ha deciso di passare le vacanze a casa sua, in Norvegia. E' molto felice della stagione appena passata: è stato fantastico far parte della formazione Sky che ha dominato il Tour e ha sentito di aver fatto passi da gigante quando la strada sale, nonostante non sia una scalatore (e che si senta ancora un po' troppo robusto).
Per il 2013 non ha ancora fatto dei programmi specifici, ma il suo obiettivo è quello di far bene alle classiche e - soprattutto - alla Roubaix, "è una corsa che realmente voglio vincere nel futuro. Se succederà non lo so, però è un mio obiettivo e mi piacerebbe molto vincerla almeno una volta nella mia carriera".

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=56850
 
Rispondi
#50
Cambia il calendario di Hagen : niente più Down Under ma Maiorca, Oman poi Omloop e una tra Tirreno e Parigi Nizza prima della cavalcata delle classiche da Sanremo a Roubaix.

Leggi di più...
 
Rispondi
#51
Citazione:Peccato che non sia stato della partita fino in fondo anche un giovanotto norvegese di nome Edvald, cognome doppio (Boasson Hagen), talento smisurato, risultati altalenanti, contratto con il Team Sky in scadenza. Era davanti, il norvegese che un tempo trovava spazio negli sprint ristretti, ma da quando in salita è migliorato (senza diventare un novello Pantani, ovviamente) ha perso sia la brillantezza sui percorsi mossi, che lo spunto veloce.

Meno male!!!!!!!!!!!!!!!

Per fare il 6° gregario, dico SESTO l'hanno fatto diventare forte in nulla, VERGOGNA
 
Rispondi
#52
Se è scarso non è colpa della Sky, Wiggins è diventato corridore da Roubaix in un inverno dopo aver vinto il Tour, Thomas si è diviso tra strada e pista fino al 2012 e già lo batte regolarmente, anche Stannard va nettamente più fort
 
Rispondi
#53
Ma scarso dove?! Che nel 2009 volava............................
 
Rispondi
#54
Peccato che il 2009 sia finito da un po' ed ora siamo nel 2014...
 
Rispondi
#55
Sì infatti, nel 2009 probabilmente ero in forma pure io
 
Rispondi
#56
Però sul fatto che avesse del talento Danilo ha ragione, negli anni scorsi è stato uno dei giovani che più mi ha impressionato...Come mai è diventato un corridore così mediocre non me lo so spiegare, anche perchè mentalmente mi sembra uno abbastanza forte...
 
Rispondi
#57
L'hanno rovinato punto....

Doveva cambiare aria prima spero sia in tempo e lo capisca.
 
Rispondi
#58
Ma secondo te si è allenato interi inverni per tirare qualche volta nei primi 5 km di qualche salita del Tour? Semplicemente non si è specializzato in niente: decente in volata, sul pavé, a cronometro, nelle salite brevi, forte da nessuna parte. Poi evidentemente gli manca completamente il fondo ma anche non sapendo nulla di preparazione atletica, credo di poter dire che questo sia solo una questione di allenamenti insufficienti
 
Rispondi
#59
Al mondiale ha fatto podio, a fine stagione poi, non direi questo...
 
Rispondi
#60
Ma secondo me il fatto di andare bene ovunque ma mai eccellere è un grosso fardello per un corridore del genere, forse osare e specializzarsi gli farebbe bene, seguisse Wiggo.
Ne carne ne pesce.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)