Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Edvald Boasson Hagen
#1
 
Rispondi
#2
Su procycling.no il programma della prima parte di stagione di EBH:
15-20 Febbraio: Tour de Oman
9-15 Marzo: Tirreno-Adriatico
19 Marzo: Milano-San Remo
23 Marzo: Dwars door Vlaanderen
27 Marzo: Gent-Wevelgem
3 Aprile: Tour de Flandes
6 Aprile: GP Schjeldeprijs
10 Aprile: Paris-Roubaix
17 Aprile: Amstel Gold Race
11-19 Giugno: Tour de Suisse
 
Rispondi
#3
Freccia Rossa Hagen

[Immagine: EdvaldBoassonHagen_2606372.jpg]
 
Rispondi
#4
Di sicuro è più puntuale di quelle di Trenitalia... Asd

ps: dai dai che mi devi far vincere 5000 merendine!!! Asd
 
Rispondi
#5
Se perde qualche Kg in salita può andare davvero forte,d'altro canto però potrebbe perdere velocità allo sprint...
Corridore affascinante,se ne trovano pochi con queste doti
 
Rispondi
#6
se non fa una scelta precisa da subito rischia di non essere né carne né pesce...
 
Rispondi
#7
Io continuo a non capire come possa essere da podio in un GT...è un corridore completo, ma non fino a questo punto dai, nè ora nè mai...può migliorarsi ancora molto per poter contrastare Gilbert imho, però podio al Tour come pensa Gibo MAI :P
 
Rispondi
#8
Secondo me può vincere molte brevi corse a tappe come: Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico, Giro di Svizzera...
e magari anche qualche classica, in particolare lo vedo bene: alla San Remo, all'Amstel ed a Amburgo; però non penso possa arrivare sul podio di un GT, forse riuscirà a vincere un Mondiale, ma un GT non lo vincerà mai.
 
Rispondi
#9
Invece penso proprio che il Podio al Tour può centrarlo,come non lo so,ma può farlo
 
Rispondi
#10
Oggi ci credo, posso vincere, se cadono tutti quelli davanti a me. (cit, Cheula, Partenza della Milano San Remo)
 
Rispondi
#11
Hagen andrebbe più forte di Cheula anche bendato e con una gamba sola,dico tutto...
 
Rispondi
#12
(08-06-2011, 12:28 PM)dani the killer Ha scritto: Hagen andrebbe più forte di Cheula anche bendato e con una gamba sola,dico tutto...

Ma chi lo avrebbe mai detto :D

Ma al tour sul podio,... non ce lo vedo proprio...Nono
 
Rispondi
#13
Vedremo,io lo spero

Anche perchè se Wiggins è arrivato 4° un anno non vedo come Hagen non possa arrivare 3°
Fermorestando che Wiggo è un gran corridore e anche quest'anno potrà far bene
 
Rispondi
#14
(08-06-2011, 12:43 PM)dani the killer Ha scritto: Vedremo,io lo spero

Anche perchè se Wiggins è arrivato 4° un anno non vedo come Hagen non possa arrivare 3°
Fermorestando che Wiggo è un gran corridore e anche quest'anno potrà far bene

Quel Tour lì, però era facilissimo, c'erano solo 3 arrivi in salita, di cui il più difficile, il Mount Vantoux, venne affrontato quando la classifica generale era già stata stabilita; e quindi non ci furono attacchi; inoltre eccetto Andy Schleck e Contador, gli altri suoi rivali a quel Tour erano: Armstrong(che non correva da 4 anni), Frank Schelck(gragario di suo fratello), Kloden(gragario di Armstrong e Contador) e un acerbo Nibali, dunque per Wiggo non fu un impresa così eclatante arrivare 4°. Ma, abbiamo visto come negli ultimi anni, fatta eccezione per quel Tour, il percorso della Grand Boucle stia diventando sempre più duro, e se continuano a disegnarlo così, la vedo dura per Boasson arrivare 3°.
 
Rispondi
#15
Senza dubbio!:exclamation:
Anche questo è vero,ma sognare non costa nulla...AsdAsd
 
Rispondi
#16
Potenzialmente, per me, può vincere qualsiasi corsa in linea, o quasi. E, viste le sue grandi doti a cronometro, al Tour ci credo; ovviamente dev'essere un Tour un pochino più tranquillo, che non vedo perchè non debba più esser riproposto (alla fin fine il percorso si sposa con i contendenti).

Prima però deve superarmi 'sto cavolo di limite dei 200km, visto che, anche quando è stato bene, oltre quella distanza si è spesso spento. E' una cosa che - ovviamente - capita praticamente a tutti i giovani, e che lui dovrebbe presto riuscire a togliersi di dosso (visto che comunque comincia a non essere più un ragazzino ai primissimi anni tra i pro')...
Dopo la vittoria alla Gent credevo fossimo sulla buona strada, ma, probabilmente, i problemi al tendine d'achille hanno rallentato un po' la cosa.
 
Rispondi
#17
In 'sto Delfinato comunque mi sta particolarmente stupendo in salita, davvero così forte quando la strada saliva non l'avevo mai visto. Le 5000 merendine si avvicinano... Asd
 
Rispondi
#18
Si, è vero, non m'aspettavo che diventasse un gregario così forte. Sembra il Popovych di qualche anno fa, anche perchè se continua a non vincere deve farsi qualche domandina e accettare compiti più umili....
 
Rispondi
#19
Beh, il palmares nel primo post parla chiaro Prr Asd Asd Asd
 
Rispondi
#20
Asd Asd Asd
No, sicuramente farà una grande carriera, certo che vederlo così bravo nel tirare in testa al gruppo nelle salite decisive del Delfinato, fa un po pensare....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)