Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Effetto Giro d'Italia (e Colli): a Castiglione boom per l'estate
#1
Effetto Giro d'Italia (e Colli): a Castiglione boom per l'estate
C'è soddisfazione nella località toscana e in Maremma

Effetto raggiunto, anzi forse in maniera che è andata aldilà di ogni previsione. Castiglione della Pescaia e la Maremma gongolano: dopo il passaggio del Giro d'Italia, infatti, l'immagine di Castiglione ha goduto di un grande rilancio a livello internazionale e ci sono le premesse per una stagione estiva davvero ricca.
A scriverlo è il Tirreno che riporta le parole dell'imprenditore Maurizio Cini, titolare di sette locali che in occasione del passaggio del Giro si sono interamente colorati di rosa.
Un effetto volano, involontario ma certamente indiscutibile, lo ha generato anche il brutto incidente del quale è stato vittima Daniele Colli (anche Contador fu coinvolto dall'effetto domino), colpito in volata dall'obiettivo di un fotografo: per molti giorni i fatti di Castiglione hanno conquistato ampio spazio sui media e ora in Toscana cominciano a raccogliere i frutti. E chissà se alle parole - "invitiamo Daniele Colli a trascorrere qualche giorno di vacanza nella nostra città" - seguiranno i fatti…

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)