Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Elezioni USA
#1
Ne parlavamo con Duilio e Micheliano su Whatsapp, forse forse meglio Trump.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Non me ne frega una mazza ma Trump mi sta più simpatico
 
Rispondi
#3
M'è capitato di seguire un paio di dibattiti, e la vuotezza dei discorsi di Trump è allucinante.

Non che la Clinton sia tanto meglio, eh: ma tra i due mi convince sicuramente di più. Sese
 
Rispondi
#4
la peggiore sfida di sempre... difficile scegliere....
 
Rispondi
#5
Meglio un calcio nei maroni...
 
Rispondi
#6
Il livello è davvero bassissimo.. non sono un fan di Trump ma ritengo che peggio di lui ci sia solo la Clinton..appunto le mail che stanno venendo fuori su quest'ultima sono abbastanza preoccupanti, poi vabbè è finanziata da un sacco di gentaglia, su tutti l'Arabia Saudita. Sempre quest'ultima ha un odio dichiarato e ingiustificato verso la Russia, cosa abbastanza preoccupante, mentre il Berlusconi biondo vuole una riappacificazione.
Ecco, si può avere idee contrastanti sulla Russia ma ritengo che in un periodo delicato come questo sia utile tra le potenze collaborare per risolvere questioni difficili come il terrorismo.  
Personalmente ritengo che sia più probabile una guerra se dovesse andare al potere una guerrafondaia come la Clinton che non Trump, che appunto ha dichiarato di voler avere una politica meno "espansionistica".
Poi vabbè della politica interna e che Trump non sia politically correct mi frega poco, mi interessa quello che vogliono fare all'estero.

this is my  opinion  :P
 
Rispondi
#7
É come scegliere tra un colpo in testa o un'iniezione letale
 
Rispondi
#8
Laddove la Clinton è l'iniezione letale.
 
Rispondi
#9
Trump è un coglionazzo, ma chi sostiene che sia il nuovo Hitlerio o ha qualche problema nella testa o è in malafede.
Comunque vince la Clinton. Agile e in scioltezza
 
Rispondi
#10
Purtroppo vincerà Killary.

Intanto una gazzetta dello sport poco schierata: http://www.gazzetta.it/
 
Rispondi
#11
'Azz, Trump in vantaggio Triste

Peggio del Berlusca: nessuno diceva che lo votava, ma alla fine era lui che vinceva. :-/
 
Rispondi
#12
Ha vinto Donaldo.

Un uomo di merda, ma vedere tutti quei personaggetti stracciarsi le vesti e avere incubi su guerre mondiali prive di fondamento non ha prezzo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#13
Quanto godo per l'ennesima sconfitta di Killary.
 
Rispondi
#14
è fantastico leggere i commenti sui social..gente che grida alla guerra atomica (sulla base di cosa poi? era la clinton che stuzzicava i russi) e parla di democrazia fallita.. personalmente resto abbastanza tranquillo, quasi sicuramente ora Trump calerà i toni e ritornerà su binari più moderati..certo che se manterrà buona parte delle promesse potrebbe essere un cambiamento davvero significa a livello globale
Anche la storia delle borse che crollano è falso allarmismo, ci sono stati bei cali in nottata ma ormai tutto sta tornando sui livelli di ieri sera, è normale speculazione in situazioni del genere

Clinton che comunque per perdere con un personaggio così dev'essere davvero poco sopportata in america..ciò significa che  i media o son "stupidi" e non l'hanno capito oppure che ci raccontano la fiaba che più fa comodo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#15
Il re del politically uncorrect s'è già venduto al politically correct per convenienza...
 
Rispondi
#16
La gente sui social Ahah

I media italiani Ahah

Trump definito pericoloso sulla base del nulla, mentre l'altra ha fatto disastri quando era al governo ed è supportata dagli arabi, ma lei era quella giusta lol.



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#17
Oggi stavo per caso guardando Magalli e ha detto che gli americani hanno votato Trump perchè volevano votare contro Obama. Non so perchè ma non penso sia cosi.
 
Rispondi
#18
Sicuramente dopo otto anni di democratici al governo molti si erano rotti.

Ma in realtà ha vinto perché la Clinton era un candidato debolissimo che solo contro di lui poteva giocarsela (e alla fine non se l'è neanche giocata).
 
Rispondi
#19
Questo falso mito del Trump alla presidenza= III guerra mondiale sicura è assurdo, anzi a dirla tutta saremmo stati più in pericolo con la Clinton dato che se continuavano questi rapporti con la Russia eravamo al limite di una guerra fredda.

Comunque la vittoria di Trump non me la aspettavo proprio, pensavo non lo avessero mai permesso. Infatti oggi c'è stata la reazione dei mercati: non mi sembra a prima vista niente di particolare (tanto che sono già in rialzo) ma sono fenomeni che non si possono mai sottovalutare.

Che Trump sia un buon presidente è tutto da vedere ora. Di sicuro se fossi una minoranza in USA non sarei proprio al settimo cielo.
 
Rispondi
#20
Io avrei dovuto scommetterci dei soldi, ero praticamente sicuro avrebbe vinto lui: tra due candidati di merda spesso si vira verso il più populista. Dal punto di vista "mondiale" meglio così, come dice Hiko forse è una vittoria preoccupante soprattutto per le minoranze in USA.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)