Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Elite/Under 23 - Stagione 2019
Sintesi Mercatale



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Mercatale resiste ancora
Lontani i quasi 400 partenti degli anni d'oro pero' sempre tanti
Sobrero , curioso di vederlo tra i pro
 
Rispondi
Nel sottobosco di corse in francia (quelle dove non ci sono i prima categoria) ho trovato tre nomi interessanti

Stellio Souffache con domenica è arrivato a 4 vittorie stagionali (a 5 credo diventi un prima categoria automatico)
E' un 94
piu' interessante con la doppia vittoria domenica Baptiste Huyet , 2000 , del cc villeneuve
ormai pronto alla prima categoria
solo due vittorie per Tom Mainguenaud , classe 2000 , gia visto molto forte negli junior
il prossimo anno lo vedo bene alla Vendee U (squadra in cui corse il padre a fine anni 90

Molto spesso i neo Under 23 non corrono subito in prima categoria ma fanno esperienza nelle gare regionali
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di winter
Quanto è forte il serpente Kevin Vermaerke.

Vittoria alla Liegi U23 per lo yankee davanti ai più esperti Verschaeve e Foss.

E io lo avevo riserva al Fanta di Firstcycling Facepalm
 
Rispondi
Classifica finale: https://firstcycling.com/race.php?r=42&y=2019
 
Rispondi
Interessante il belga 6° , primo non continental e professional

Cabot ennesima vittoria e pure in solitaria
cos' aspettano a farlo passare ?
 
Rispondi
Grandissima vittoria , incredibili i distacchi , del piemontese Matteo Gerbaudo nella crono
tutti staccati oltre il minuto
 
Rispondi
:o

Questo Gerbaudo al Tris Stampi (che è una crono abbastanza dura, va detto): https://firstcycling.com/race.php?r=11391&y=2019
 
Rispondi
e da junior non aveva dimostrato tantissimo (essendo piemontese per me è piu' facile tenerlo d'occhio)
classe 1999..
 
Rispondi
Si vede la mano del Loca.
 
Rispondi
Credo anch'io.
gli avra' subito fatto perdere qualche kg
chissa che non ci siano due cuneesi alla crono mondiale (o europea) under 23..
 
Rispondi
Bagiolino ha vinto San Vendemiano.

Stasera, quando tornerò dal compleanno della nonna Anna, vedrò di recuperare e mettere il video qua sul forum.
 
Rispondi
Bravissimo Bagiolino e auguri alla nonna Anna!

Leggo di un numero niente male, il secondo più grande di giornata verosimilmente.
 
Rispondi
Il primo è Gerbaudo ieri
 
Rispondi
Visti i distacchi deve aver fatto qualcosa di grande si!
 
Rispondi
Io e Albi siamo al Belvedere.

Aleotti e Battigoal in testa dopo il primo passaggio sul GPM.

A 20" un gruppetto con anche Sobrero, Prodhomme e anche Rubio.
 
Rispondi
Un giro alla fine. 40" per i battistrada sui due dietro.
 
Rispondi
Un minuto e stanno passando per l'ultima volta sul GPM.
 
Rispondi
 
Rispondi
Gara che è volata: fino agli ultimi due giri alla media era 45.8 km/h.
Vento a favore quasi sempre ma hanno menato di brutto.


In pratica i due tentativi di fuga principali, prima della coppia Zurlo-Zoccarato e poi di altri 13, non sono mai decollati del tutto, con il CT Friuli grande protagonista dell’inseguimento.

Un’andatura del genere ha senza dubbio pesato sulle gambe degli scalatori più puri come Rubio (quando passava sul traguardo era sempre a lato gruppo e prendeva un po’ di vento) e ha favorito corridori prima di tutto scattisti ma che se la cavano bene anche sul passo.

Sprint finale al cardiopalma. Battigol ha alzato le mani ma sembrava che Aleotti lo avesse rimontato sulla linea.
In realtà si è rivelato il più classico dei “se c’erano ancora 10 metri” e ha vinto il Veneto per la gioia di un’anziana vicina a noi .

L’emiliano era comprensibilmente scornato nel dopo gara, così come Smarzaro che ha perso il podio e se l’è presa col manubrio. 

Chissà se Hernandez è stato ritrovato :)
Ocampo idolo indiscusso (il bielorusso invece no)

Olivano Locatelli fa un po’ paura dal vivo e non vorrei mai correre per lui. Truce è dire poco.

La Sangemini  è una squadra così è così ma ha il meglio pullman, Di Rocco sembra che abbia le patate in bocca quando parla, le miss meritano molto anche se lanciare i volantini non fa per loro e Modolo non sarà il corridore più forte ma di sicuro è uno di quelli che vive meglio.


No, non gli abbiamo chiesto perché è l’unico EF che non va forte, anche se avremmo voluto.

Mi sono divertito molto  e ringrazio Luca anche qui.
Spero di arrivare a Brescia in orario, Trenord fammi la grazia.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)