Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eneco Tour 2011
#21
Millar 2° a 8 secondi da Phinney. Le curve mi pare siano solo nella parte finale, almeno le più pericolose perchè la media di Phinney mi pare si avvicini ai 50.


Boasson 2° a 7"
 
Rispondi
#22
Boasson Hagen secondo a sette secondi
 
Rispondi
#23
Non male dai!!!:exclamation:
 
Rispondi
#24
Boom addirittura 5°

 
Rispondi
#25
Niente da fare per Boom, addirittura quinto, dubito che Grabsch riuscirà a battere Phinney
 
Rispondi
#26
Finito, vittoria di Phinney davanti a Boasson e Millar, poi Rasmussen, Boom, Van Emden, Sergent, Gilbert, Thomas e Wagner
 
Rispondi
#27
Gilbert ottavo a +15
bene anche Thomas nono
"the weather was pissing down rainy" :D
 
Rispondi
#28
Pensavo che Sergent avrebbe vinto...comunque bravo Phinney, era ora Sisi Adesso fermarlo sarà un'impresa
 
Rispondi
#29
la media di Phinney è stata di 49.20 km orari, quella di Boasson di 48,40
 
Rispondi
#30
Gilbert e EBH possono scalzarlo,già Millar può contare solo sulla crono
 
Rispondi
#31
ENECO TOUR. Taylor Phinney vince il prologo

Prima vittoria da professionista per il talentuoso Taylor Phinney. Il giovane americano, della Bmc Racing, è il primo leader dell'Eneco Tour-Benelux, grazie al suo successo nel cronoprologo di 5,7 chilometri a Amersfoort. Phinney, che si è imposto con un tempo finale di 6'57" ha preceduto di 7" Boasson Hagen (Sky) e di 8" lo scozzese Millar (Garmin Cervelo). Seguono Alex Rasmussen (9") e Lars Boom (10").


Ordine d’arrivo

1 Taylor PHINNEY BMC 6:57
2 Edvald BOASSON HAGEN SKY 7
3 David MILLAR GRM 8
4 Alex RASMUSSEN THR 9
5 Lars BOOM RAB 10
6 Jos VAN EMDEN RAB 11
7 Jesse SERGENT RSH 12
8 Philippe GILBERT OLO 15
9 Geraint THOMAS SKY 18
10 Robert WAGNER LEO 18
11 Dominique CORNU TSV 18
12 Joost POSTHUMA LEO 19
13 Greg HENDERSON SKY 19
14 Nick NUYENS SBS 19
15 Robert HUNTER RSH 19
16 Jens MOURIS VCD 20
17 Vasili KIRYIENKA MOV 22
18 Bram TANKINK RAB 22
19 Bert GRABSCH THR 22
20 Brett LANCASTER GRM 22
21 Luke ROBERTS SBS 22
22 Lieuwe WESTRA VCD 22
23 Aleksejs SARAMOTINS COF 22
24 Jan GHYSELINCK THR 24
25 Ben HERMANS RSH 24
26 Tom STAMSNIJDER LEO 24
27 Nicki SÖRENSEN SBS 26
28 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS EUS 26
29 Danilo HONDO LAM 27
30 Rick FLENS RAB 27

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#32
Malissimo l'irlandese dell'Htc,ha preso 2',troppi per uno come lui,è caduto?Huh
 
Rispondi
#33
Mi sorprendono Millar (di solito nei prologhi non va benissimo), Cornu (era un po' che non lo vedevo ad alti livelli) e Nuyens. Anche Wagner, che non ho idea di chi sia, non l'ho mai visto correre...se non sbaglio è campione tedesco addirittura, però ultimamente il campionato tedesco lo vincono dei corridori non fortissimi...Asd
 
Rispondi
#34
Wagner è un velocista!

Ho confuso Cornu con Traksel,Bobbie purtroppo difficilmente tornerà alle corse:-/
 
Rispondi
#35
Sì, mi ricordo i suoi risultati con la Skil, se non sbaglio, però non l'ho mai visto in azione. Lo vedrò in questo Eneco Tour, d'altronde dovrebbe essere riconoscibile...:D
 
Rispondi
#36
Phinney: "Sapevo che avrei potuto farcela"

Alla conclusione del prologo Taylor Phinney era un uomo felice. Per il corridore del team BMC la vittoria non arriva a sorpresa. "Sapevo di stare benissimo già durante il riscaldamento", ha detto.

Per il giovanissimo americano la vittoria è il vero inizio della sua carriera da professionista. "Tutti si aspettavano molto da me già dalla stagione di debutto. Sono arrivato secondo al prologo del Tour de Romandie, ma non era abbastanza. Ecco perché questa vittoria mi fa estremamente piacere. Un percorso piatto mi si addice al massimo, già durante il riscaldamento mi sentivo alla grande e sapevo che oggi sarei potuto arrivare tra i primi. Mi sono basato sulla prestazione di Jesse Sergent che ha affrontato questo prologo in condizioni leggermente più bagnate. Una volta lasciato il podio di partenza ho dato semplicemente tutto ed è stato sufficiente", ha detto il ventunenne Taylor Phinney.

dal sito della corsa




 
Rispondi
#37
(08-08-2011, 05:02 PM)ElPurito95 Ha scritto: Gilbert e EBH possono scalzarlo,già Millar può contare solo sulla crono

Attenzione però che le corse in terra d'Olanda non sono poi sempre così prevedibili come possono apparire dalla cartina, anzi...
 
Rispondi
#38
Sergent e Phinney erano compagni di squadra nella Trek - Livestrong l'anno scorso...i rampolli di Lance crescono bene. C'è pure Alex Dowsett, che è appena arrivato quinto al Giro di Danimarca (terzo nella crono)
 
Rispondi
#39
(09-08-2011, 05:29 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(08-08-2011, 05:02 PM)ElPurito95 Ha scritto: Gilbert e EBH possono scalzarlo,già Millar può contare solo sulla crono

Attenzione però che le corse in terra d'Olanda non sono poi sempre così prevedibili come possono apparire dalla cartina, anzi...
Hai assolutamente ragione,però Omega e Sky sono ben attrezzati:exclamation:
 
Rispondi
#40
Ho appena iniziato a vedere lo Streaming

Mi sembra che il gruppo si sia diviso

C'è Greipel che insegue in coda

BhoConfuso
Gruppo a 4' quando mancano 47 Km,non so chi c'è davanti
Forse c'è Trentin davanti!

Difficile andarli a prendere,una 30a di corridori cercano di rientrare nel gruppo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)