Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eneco Tour 2012
#41
Haussler ha la sindrome da piazzamento, è dura togliersela...
 
Rispondi
#42
Vero. tra lui, Kolobnev e Breschel non so chi è peggio... :)
 
Rispondi
#43
com'è la tappa di domani, non riesco a trovare nessuna altimetria in giro
 
Rispondi
#44
Tutta piatta, ci sono le altimetrie solo delle tappe più interessanti
 
Rispondi
#45
Si domani e dopodomaani due piattoni, poi sabato la crono di una ventina di km e domenica la chiusura col triplo Muur
 
Rispondi
#46
ma la crono è anche piana, neanche di quella c'è sul loro sito
 
Rispondi
#47
Si, piatta anche la crono. Avevo visto da qualche parte l'altimetria, ma ora non la riesco più a trovare...
 
Rispondi
#48
KITTEL!
 
Rispondi
#49
Un'Orica per le macchie a qualche chilometro dall'arrivo Asd
 
Rispondi
#50
1 Marcel Kittel (Ger) Argos-Shimano
2 Jurgen Roelandts (Bel) Lotto Belisol
3 Giacomo Nizzolo (Ita) RadioShack-Nissan
4 Tom Boonen (Bel) Omega Pharma-QuickStep
5 Alexander Kristoff (Nor) Katusha
6 Heinrich Haussler (Ger) Garmin-Sharp
7 Jacopo Guarnieri (Ita) Astana
8 Aidis Kruopis (Ltu) Orica-GreenEdge
9 Theo Bos (Ned) Rabobank
10 Michael Van Staeyen (Bel) Topsport Vlaanderen-Mercator

Boonen ho visto che è in testa alla classifica con 1" su quelli della Orica, avrà vinto qualche sprint intermedio o c'è stato qualche buco nel finale?
 
Rispondi
#51
Eneco, di nuovo Kittel nella quarta tappa. Roelandts e Nizzolo piazzati, Boonen nuovo leader
Altra tappa, altra volata nell'Eneco Tour. La quarta frazione, da Heers a Bergen op Zoom (213 km) è stata vinta allo sprint da Marcel Kittel, già a segno nella seconda tappa. Il tedesco ha preceduto Roelandts, Nizzolo, Boonen, Kristoff, Haussler e Guarnieri. Cambia il leader della generale: conquistando 2" di abbuono all'ultimo traguardo volante di giornata, ai 15 km (e dopo che erano stati ripresi i cinque sesti della fuga del giorno, comprendente Saez, Van Groen, Kohler, Dockx, Shpilevsky e Veuchelen - l'ultimo ad essere ripreso dal gruppo, dopo lo sprint intermedio), Tom Boonen strappa la maglia bianca di capoclassifica a Jens Keukeleire. Il campione nazionale belga ha adesso 1" sull'ex leader e su altri 4 uomini Orica. (cicloweb.it)
 
Rispondi
#52
BOONEN! (forse)
 
Rispondi
#53
Roelandts mi pareva, davanti a Nizzolo
 
Rispondi
#54
NIZZOLO! Boonen non c'era nemmeno, è quinto :D
 
Rispondi
#55
dal photofinish ha vinto Nizzolo

che grande volata, penso sia partito prima dei 300 metri, volata lunghissima ed è riuscito a rimanere lì davanti, certo che è pieno si sprinter in gruppo, ma nessuna squadra riesce a fare un treno buono
 
Rispondi
#56
[Immagine: immaginezcc.jpg]
 
Rispondi
#57
Belletti 3°, Boonen ha fatto a spallate fino all'ultimo centimetro con Demare
 
Rispondi
#58
Sono contento per Nizzolo e spero che l'anno prossimo lo valorizzino di piu.
 
Rispondi
#59
Beh, mi pare che l'abbiano fatto crescere bene, non puo' lamentarsi. Ma con chi correra' l'anno prossimo ?
 
Rispondi
#60
Nizzolo è nel mirino di un sacco di squadre, meritatamente. Corridore dal grandissimo potenziale, è uno da Sanremo, ma penso anche da Fiandre volendo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)