Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eneco Tour 2013
Esattamente 26" Sisi
 
Rispondi
Da sottolineare le prove del giovanissimo Wackermann: ieri 31esimo (ma per gran parte nel vivo della corsa) e oggi 20esimo
Lo aspetto al Trittico, dove l'anno scorso esordì alla grande.
 
Rispondi
Ieri a un certo punto è scattato in faccia a Gilbert, anche se non è andato lontano
 
Rispondi
ovvio che Stybar avrebbe vinto ugualmente l'Eneco Tour lasciando davanti Stannard ma in quei momenti concitati devi decidere in fretta e il ceco, che è nel professionismo da pochi anni e non ha l'intelligenza tattica che può avere un veterano, ha avuto paura che aspettando Stannard avrebbe permesso a quelli dietro di rientrare e ha deciso di non correre rischi, in casa Italia bravo Oss anche se nel finale è sparito, bravo Wackermann anche perchè ha tirato qualche km per Pozzato e tutto sommato bravo anche Pozzato che anche in salita è sempre rimasto tra i primi 10
 
Rispondi
Peccato mi sia perso questo fantastico Eneco Tour, però far arrivare la corsa a Geraardsbergen e non mettere il Kappelmuur negli ultimi 3 km è da manicomio... Sisi

PS : sarà esilarante vedere Stybar fare il culo a strisce a Cancellara l'anno prossimo nelle classiche del Nord... Rolleyes
PPS : Peccato per Gilbert, che comunque l'ho visto con le gambe belle liscie e sta entrando in condizione Daniliana per il Mondiale... Sisi
 
Rispondi
Keukeleire a 7' peggio di Tamouridis l'ho visto solo ora, un altra occasione per dimostrare qualcosina fallita.. mi sa che non sarà corridore da nord.. sto perdendo la speranza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)