Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Juan Jose Oroz
#21
Un momento storico , epico ...
 
Rispondi
#22
Masturbatevici pure Bleah



 
Rispondi
#23
Che potenza, che classe, che campione. Ha nobilitato il Giro di Corea...
 
Rispondi
#24
lol i due cretini che si sono scontrati scattando in salita Italia

Le canzoni per i video del Giro di Corea comunque le decide BidoneJack mi sa.
 
Rispondi
#25
Dopo sette stagioni in Euskaltel e il 2014 disputato tra le fila della Continental spagnola della Burgos BH, il 34enne basco Juan José Oroz ha deciso di appendere la bicicletta al chiodo. In carriera conta una sola vittoria tra i professionisti, ottenuta proprio quest'anno nella terza tappa (Muju-Gurye, 161,1 km) del Tour of Korea.
 
Rispondi
#26
Addio grande campione. Raramente si è vista così tanta classe e potenza in un corridore.
 
Rispondi
#27
Nelle leggende di diritto...
 
Rispondi
#28
Del resto dopo aver vinto il Giro di Korea cos'altro poteva desiderare dal mondo del ciclismo? Aveva estinto tutte le motivazioni...
 
Rispondi
#29
Poteva provare a fare la doppietta Corea Sud - Corea Nord
 
Rispondi
#30
Appena appesa la bici al chiodo, Juan José Oroz è pronto a salire in ammiraglia: nella prossima stagione l'ex corridore di Kaiku, Orbea, Euskaltel-Euskadi e Burgos-BH sarà infatti il nuovo direttore sportivo del team Lizarte.
 
Rispondi
#31
Ugalde nuovo Martinelli Rockeggio
 
Rispondi
#32
UGALDE !!! Rockeggio
 
Rispondi
#33
UGALDE !!! Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#34
(21-02-2014, 08:16 PM)Manuel The Volder Ha scritto: La squadra in cui è finito il fenomeno ha un amministratore delegato che pare non abbia voglia di gestire il club e sia sparito.
La PinoRoad ha così interrotto l'attività e uno dei corridori più grandi di tutti i tempi si trova ora senza squadra Triste

Cerchiamo tutti insieme di trovare una squadra per questo fenomeno, fate passare l'hashtag #unasquadraperugalde

Mamma mia cosa mi hai fatto tornare in mente: la PINOROAD!
 
Rispondi
#35
PinoCHEF

...


Ugalde mamma mia. Ricordo sbloccato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)