Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
EuroBasket 2013 (Datome MVP) (Daniele Magro for president)
esatto... girone tostissimo il prossimo con Spagna Slovenia e Croazia

però dubito che la Finlandia possa vincerne più di una (ma neanche una forse almeno spero) e che la Grecia possa vincerle tutte (ma Spanoulis?)
quindi a questo punto in linea di massima ci basterebbe vincere anche solo con la Croazia non solo per passare ma anche per non passare come ultima giusto??? evitando probabilmente la Francia
 
Rispondi
E battiamo anche la Svezia giocando da schifo !!! Rockeggio
Grazie Capodistria, andiamo a Lubjana !!! Rockeggio
 
Rispondi
Ma andiamo!

Imbattuti nel girone, battuta pure la Svezia giocando con le riserve, andiamo a sbronzarci con la cedrata Tassoni Rockeggio

Certo che almeno oggi Danielino Magro poteva farlo giocare...
 
Rispondi
A proposito di europeo folle, a casa la Lituania battuta oggi da un Teletovic spaziale
 
Rispondi
No la Lituania si è qualificata
 
Rispondi
Non sono riuscito a vedere la partita, come han giocato?
 
Rispondi
Manco io l'ho vista, perché ero a Trieste per via dell'Uni, l'importante è che abbiamo vinto comunque...
 
Rispondi
Hanno giocato bene, poca intensità in difesa ma era abbastanza scontato. Quando è arrivato il momento decisivo sono stati precisi e lucidi quindi anche questa partita positivissima
 
Rispondi
Si parla tanto di Gentile, Belinelli, Datome; ma il nostro vero fuoriclasse è lui:
[Immagine: daniele-magro.jpg]
 
Rispondi
Mamma mia cosa sta succedendo :o

La Francia ha rimontato uno svantaggio di quindici e passa punti al Belgio, la Polonia sta battendo la Slovenia ed il Montenegro rischia di buttare fuori la Serbia...

In tutto questo la Rai ci fa vedere l'inutilissima Russia - Turchia...
 
Rispondi
sei sicuro che Montenegro vincendo elimina la Serbia? Insicuro
 
Rispondi
No, andrebbe ad otto punti come Bosnia, Lituania e Lettonia, ed in quel caso contano i canestri...

Ho paura che esca la Bosnia di Teletovic ( Wub )
 
Rispondi
Prossimo girone: Italia 4 Spagna 4 Finlandia 2 Croazia 2 Slovenia 0 Grecia 0

Il che vuol dire:




Manuel attacca il Jazz, siamo ai quarti Groupwave
 
Rispondi
la Spagna ha perso con la Slovenia.. non dovrebbero stare pure loro a 2? :O

anzi no scusa 3 punti, dall'altro girone dovrebbero avere tutte e tre le squadre 3 punti e anche la Finlandia
 
Rispondi
La Slovenia è 3-2, la Spagna 4-1...
 
Rispondi
contano solo gli scontri diretti con quelle del girone

Italia 4 Spagna 3 Slovenia 3 Finlandia 3 Croazia 3 Grecia 2
 
Rispondi
Che cacchio dici?

Ma anche se fosse sarebbe: Italia 4 - Spagna, Finlandia, Croazia, Slovenia 2 - Grecia 0


Invece hai ragione te, fanculo...


Serbia, Francia 4 - Lituania, Ucraina 3 - Lettonia, Belgio 2

Ci basta una vittoria per passare comunque e poi è importante evitare la Francia...
 
Rispondi
Cool hanno cambiato la regola della seconda fase, è come dico io ora

dai che basta vincerne una
 
Rispondi
La Rai darà in diretta tutte le partite della seconda fase Groupwave
 
Rispondi
(10-09-2013, 09:14 PM)Pagliarini Ha scritto: La Rai darà in diretta tutte le partite della seconda fase Groupwave

Ma a voi,l'audio delle gare,arriva qualche frazione di secondo prima del video?
Domenica ho smadonnato per tutto il primo quarto pensando fosse un mio problema.
Ho messo su Al Jazeera ed andava alla grande.Cambio audio in English e mi son subito rilassato.

Per non parlare del fatto che trasmettono con una qualità video che neanche in Tagikistan fa cosi schifo.

Fortuna che mi sono ingegnato per questa stagione ed ho sempre almeno 2/3 canali da scegliere.
Fanculo sincero alla Rai in toto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)