Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
EuroBasket 2013 (Datome MVP) (Daniele Magro for president)
Mamma mia che partita, vince la Croazia e passa come prima del girone dopo due supplementari...

Ora possiamo anche vincere contro la Spagna, il che vorrebbe dire passare come terzi e trovarsi dalla stessa parte del tabellone con l'Ucraina...
 
Rispondi
Certo che abbiamo dei passaggi a vuoto terrificanti in attacco, 24 punti nel primo quarto e 13 nel secondo Facepalm

Tutto sommato non stiamo nemmeno giocando male, Cusin fin qui ottimo su Gasol nonostante lo spagnolo sia il doppio del nostro...
 
Rispondi
Solita Italia che parte forte, si perde e torna sotto nel quarto quarto...

Ora però continuiamo così nel supplementare senza avere altri passaggi a vuoto...
 
Rispondi
GODOOOOOOOOOOOOOO !!!
RockeggioRockeggioRockeggioRockeggioRockeggioRockeggioRockeggioRockeggioRockeggioRockeggio
 
Rispondi
È andiamo!

Gentile si presenta agli spagnoli Cool

FESTA Groupwave







 
Rispondi
Bevitela te la cedrata Paglia Sick
 
Rispondi
Per l'Italia che batte la Spagna questo ed altro Woot
 
Rispondi
Purtroppo non ho visto la partita...
Ora si sa già chi dovremmo incontrare?
 
Rispondi
Lituania e poi la perdente o la vincente di Croazia - Ucraina...
 
Rispondi
Qualcuno ha detto Italia-Lituania ?



 
Rispondi
qualcuno suggerisce che la Spagna abbia perso apposta (ma allora perchè è andata a +15? Anche se in realtà giocava già maluccio e ci è andata perchè noi sbagliavamo i tiri da tre da liberi), di sicuro ci è andata di lusso nel trovare l'Ucraina in caso di sconfitta con la Lituania
 
Rispondi
Non sarebbe nuovo per questi tragattini. Mi ricordo a Londra quando persero spudoratamente apposta contro il Brasile per evitare di andare con gli States nei quarti.

Cavoli loro, tragattini nell'animo, tragattini in campo...
 
Rispondi
Come ho letto da qualche parte:

La Spagna non ha tankato, per tankare ci vuole un allenatore Asd
 
Rispondi
E soprattutto quando tanki non fai giocare 36 minuti il tuo miglior giocatore...

Poi oh, questa non è mica la Spagna dell'Olimpiade dell'anno scorso, mancano: Gasol, Ibaka e Navarro. Rubio in Europa non rende come in NBA e Rudy è overrated. Sono una buona squadra con un fuoriclasse come Gasol che fa la differenza, ma anche dei pipponi come Mumbru e Claver che giocano solo per via dei vari forfait...
 
Rispondi
(16-09-2013, 11:55 PM)Pagliarini Ha scritto: E soprattutto quando tanki non fai giocare 36 minuti il tuo miglior giocatore...

La mia era una battuta su Orenga...
 
Rispondi
Ma non l'avevo capito :o

Facevo un discorso in generale perché anche io avevo letto in giro che ce l'avevano lasciata... Occhiolino

Scherzi a parte però Orenga con le nazionali giovanili non sembrava proprio essere un incapace Boh

Vabbè che con quei giocatori siamo buoni tutti...
 
Rispondi
Paglia però Rudy overrated no ti prego... ma ti do ragione su Claver, veramente qualcosa di osceno
 
Rispondi
Sembrava dovesse diventare chissà che campione, invece è scappato di corsa dalla NBA, è uno che in Europa sposta, ma come talento per me è inferiore pure al Beli...
 
Rispondi
Rudy è una merda Sick , però è abbastanza forte
 
Rispondi
Fernandez è un arma a doppio taglio. Crede di essere buono, ma molto spesso forza e i tiri gli escono.
Rubio invece è proprio il contrario. L'è bon da mat, ma non lo sa mica. Arrivo a dire che sposterebbe anche in NBA.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)