Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
EuroBasket 2013 (Datome MVP) (Daniele Magro for president)
Ecco ora ci resta solo la Wildcard :Facepalm:
 
Rispondi
Ditemi che il Facepalm è solo per una partita bruttina ma comunque vinta. Non si può perdere contro l'Ucraina... Nono
 
Rispondi
(20-09-2013, 04:04 PM)sito Ha scritto: Ecco ora ci resta solo la Wildcard :Facepalm:

No, se vinciamo contro la Serbia non serve comprarla, il problema è che siamo a pezzi fisicamente, non ce la faremo mai a battere Krstic e compagni...
 
Rispondi
Dai se perdiamo contro l' Ucraina non abbiamo nessuna possibilità contro la Serbia Nono
 
Rispondi
secondo me entrambe le squadre sono a pezzi, a noi è finita proprio la benzina poi... che sfiga però non andare ai Mondiali :cry:
 
Rispondi
pagelle Italia Aradori 6, Gentile 6, Melli 6,5 (ok il tiro da tre ma sotto canestro non ci siamo), Belinelli 3 (però come per Aradori ieri non è colpa sua se si è perso), Diener 5,5 (nella prima entrata in campo è piaciuto, non nella seconda), Cusin 4,5 (però la botte da il vino che ha), Datome 5 (già detto che è un fuoriclasse ma il suo gioco è basato sull'atletismo, quanto questo scompare diventa un giocatore normale), Magro 6, Cinciarini 6
 
Rispondi
Come gioca Parker?! 12 tiri, 23 punti!!
 
Rispondi
Rudyyyyyyyy Fernandezzzz! Mamma mia!!!!
+7 Spagna a 5' dalla fine
 
Rispondi
Sergio Rodriguez mvp romantico dell'Europeo se vince la Spagna...la Francia ha buttato il primo tempo, se è arrivata fin qui ed è ancora in partita i motivi sono due: Tony e Parker Asd
 
Rispondi
Con questo Parker (senza adduttore stirato) San Antonio avrebbe vinto il titolo!
 
Rispondi
Che disastro Rodriguez!!! Mamma mia, il disastro in persona!
 
Rispondi
Want Croatia in their next game bviously. Spain are tanking....

Ahah

Godo tanto, ma tanto tanto
 
Rispondi
MERCI TONY !!! Ave
MERCI FRANCE !!! Ave

GODOOOOOOOOOO !!!

Ah, una cosa, Rodriguez tagliati quella barba che sei ridicolo... Eheh
 
Rispondi
(20-09-2013, 10:58 PM)TeoR9 Ha scritto: Che disastro Rodriguez!!! Mamma mia, il disastro in persona!

Ha sbagliato molto nel finale, soprattutto nelle scelte ma non così disastroso...più che altro senza un minimo di schemi negli ultimi 2 possessi, il disastro in persona imho è Orenga (non che Collet sia un genio...)
 
Rispondi
no dai però non mi toccate Rodriguez Triste
 
Rispondi
Il finale di Rodriguez é stato imbarazzante, non lo critico come giocatore...ma é stato il capo espiatorio!!
Parker di un altra galassia
 
Rispondi
Ho visto solo l'overtime, che è stato abbastanza squallido. Tanti errori, niente schemi, ma anche difese molto attente. Peccato che una partita così si decida con i giochini dei falli, ma non ci si può fare niente.
Il vero problema del basket comunque è che gli appassionati si credono tanti piccoli Shakespeare, terribile
 
Rispondi
Dio mio sarà un massacro Facepalm

Ma poi che cazzo diamo palla in mano a Vitali Facepalm

Ma soprattutto, che cazzo di denti ha Luca Vitali?
 
Rispondi
Vabbè dai arbitri poco venduti, ci mancava solo questo...

Speriamo la federazione compri una wild card a 'sto punto, perché questa squadra con i vari: Gallinari, Bargnani, Hackett, Polonara è da medaglia al Mondiale...
 
Rispondi
4 Wildcard...una direi sicura al Brasile, tra le europee ci siamo noi, Grecia, Russia, Germania Mmm Per me andiamo noi e Grecia più un'altra a caso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)