Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eurobasket 2017 - Neanche stavolta vinceremo noi
#21
Allucinanti quelli che difendono Gallinari.

Brutta piaga per il basket i nuovi appassionati. Che spesso, per non dire sempre, pendono dalle labbra di un certo telecronista che da un lustro almeno non ci sta più con la testa.

Se al posto di Gallinari ci fosse stato un DMC non oso immaginare cosa sarebbe successo.
 
Rispondi
#22
"Un gesto che non mi spiego. Inaccettabile. Un esempio di giustizia fai da te che mi repelle nella società, figurarsi nello sport. [Gallinari] ha chiesto scusa, era mortificato. Ma io non avevo molta voglia di parlargli. È difficile spiegare a un uomo di 30 anni concetti come lealtà e responsabilità"

Ettore Messina
 
Rispondi
#23
(03-08-2017, 12:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Allucinanti quelli che difendono Gallinari.

Brutta piaga per il basket i nuovi appassionati. Che spesso, per non dire sempre, pendono dalle labbra di un certo telecronista che da un lustro almeno non ci sta più con la testa.

Se al posto di Gallinari ci fosse stato un DMC non oso immaginare cosa sarebbe successo.
A me piace il Gallo, ma quello che ha fatto contro L'Olanda è indifendibile e senza senso,poi saltare un europeo per una cazzata del genere poi,mi fa rimanere senza parole
 
Rispondi
#24
Alè, problema al gomito per Datome, quello operato un anno fa. Starà fermo una settimana poi si vedrà. Nel frattempo chiamato Fontecchio
 
Rispondi
#25
Non se li caga nessuno questi Europei?  Asd

L'Italia esordisce con un 69 - 48 in casa di Israele con una buona prestazione difensiva soprattutto nel secondo tempo (non ho ancora avuto modo di vedere la partita).

Domani riposo e ritorno in campo sabato alle 17:30 Vs Ucraina.

Da segnalare le vittorie della Finlandia sulla Francia e della Georgia sulla Lituania
 
Rispondi
#26
Partita super del mio pupillo Markkanen.
 
Rispondi
#27
Viste: Slovenia-Polonia, Georgia-Lituania e naturalmente Israele-Italia
Slovenia 90-81 Polonia
Trascinata da un sontuoso Goran Dragic, e un'ottima prova per il giovane gioiellino del Real Madrid, Luka Doncic, per i polacchi non è bastato la grande prestazione di Mateisz Ponitka.
Georgia 79 -77 Lituania
Sorpresa della Georgia trascinata dai 29 punti di Shengelia, partita molto divertente, per me sarà la vera sorpresa(insieme alla Finlandia) di questo torneo
Su Isreaele - Italia, molto è stato già scritto qui, (e per chi non l'avesse ancora vista)eviterò spoiler,ma la mia impressione è che siamo una buona squadra che ogni tanto abbiamo cali di tensioni preoccupanti.

Oggi prima giornata Gruppo C e D
Belgio . Gran Bretagna ore 14:15 Istanbul
Ungheria - Croazia ore 15 Cluj
Serbia - Lettonia ore 17 Istanbul
Spagna - Montenegro ore 17:45 Cluj
Romania - Rep Ceca ore 20:30 Cluj
Turchia - Russia ore 21 Istanbul
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#28
Mai vista l'Italia difendere così. Speriamo duri perchè si può far tanta strada con una difesa del genere.
 
Rispondi
#29
In attacco tendiamo a passarci ripetutamente la palla sul perimetro ma spesso finiamo per dover inventare qualcosa gli ultimi 5 secondi.

La difesa finalmente è stata concentrata per tutta la partita (qualche uscita a vuoto c'è sempre) e non abbiamo avuto il blackout come nelle amichevoli. Da testare con avversari più forti
 
Rispondi
#30
Benissimo in difesa e commoventi a rimbalzo

In attacco qualche secca ogni tanto.. Ma siamo questi

Forse alla prima partita che conta andremo fuori ma il girone possiamo vincerlo se ci mettiamo questa garra
 
Rispondi
#31
Qualche difficoltà in più sotto i tabelloni ma nuova sequenza di bombe che affondano l'Ucraina. 
Messina sta tirando fuori il possibile da quello che ha, molti movimenti per liberare il tiro da fuori e tanta intensità. 
Belinelli formato NBA, anche perché meglio utilizzato rispetto al passato. 
Domani la Lituania, sarà dura, ma un applauso coach e squadra lo meritano.
 
Rispondi
#32
Tranquillo esaltatissimo manco i Warriors stessero facendo threepeat umiliando Lebron. Peccato l'Italia stia perdendo.
 
Rispondi
#33
Tranquillo è poco tranquillo ma è vero che l'Italia ha giocato col cuore. 
La Lituania vince ed è più forte, bravi comunque gli azzurri considerando i nostri tanti limiti. 
Molto bravo Messina a mio avviso, spreme quello che può da ciò che ha.
 
Rispondi
#34
Se giocavamo con questa intensità 2 anni fa vincevamo e andavamo in semi contro la Serbia, culo o non culo Lituano.
Che rabbia, abbiamo sprecato la generazione d'oro.
 
Rispondi
#35
Ho pensato la stessa cosa Manuel...

Abbiamo perso, ma credo sia stata una partita utilissima per trovare ancora di più la nostra identità.
 
Rispondi
#36
Però Melli si è fatto male (in diretta mi è parso il ginocchio ma spero non sia così), speriamo possa recuperare.
 
Rispondi
#37
Volo con la Slovenia dei big 3.
 
Rispondi
#38
Chissà se Anthony Randolph da piccolo ha praticato salto con gli sci come fanno tutti i bambini Sloveni Mmm
 
Rispondi
#39
Purtroppo la maledizione con la Lituania continua,peccato potevamo rimanere in testa al girone in virtù della incredibile sconfitta dei tedeschi ieri sera contro Israele, come m'ha scritto un mio amico(è a Tel Aviv,inviato per Eurosport)siamo a nove gare che perdiamo contro di loro.
 
Rispondi
#40
Andatevi a rileggere i miei messaggi sul finlandese nel topic del draft.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)