Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eurosport Player, un nuovo strumento per seguire le corse
#21
Se ho capito bene si Luca

Il costo è accessibile offerta 20 euro annui fino al 12 agosto, giusto?

Certo che come detto dover avere più abbonamenti per vedere una cosa che prima vedevi con uno è una rottura
 
Rispondi
#22
Verrà un giorno in cui sarò costretto pure io a fare il player, più che altro perchè di inverno gli eventi che mi interessano si sovrappongono spesso e volentieri e con l'Australian Open che occupa il palinsesto TV è davvero un disastro poter seguire salto e combinata nordica.
Purtroppo s'è già capito con lo sdoppiamento Sky/Dazn per le immagini della Serie A quale sia la strada che vogliono intraprendere e ho il terrore che in un futuro non lontano per vedere il motomondiale mi debba fare due abbonamenti.

La pirateria uccide lo sport (semicit.)
 
Rispondi
#23
Al momento il pass di gcn è in promozione a 19.99 per 12 mesi con un'offerta che è valida fino a fine anno (ma magari le condizioni in crucchi sono diverse da quelle italiane quindi controllate sulla pagina)

Il problema è che il race pass non aggiunge niente a es player. Nel passaggio dalla TV all'app avevi a disposizione l'on-demand che fa molto comodo. Adesso aggiungono "statistiche live" e molto altro ancora (credo una batteria di pentole). Solo che se ti piacciono la combinata e il ciclismo devi avere due abbonamenti.

Mi correggo... Non devi averne per forza due ma per fruirne come prima del lockdown si
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)