Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eurosport:numeri da record per il Giro d'Italia!!
#1
Con una media di 1,3 milioni di telespettatori,Eurosport stabilisce un nuovo record con un aumento medio del 21% rispetto al 2016;picco di 4,8 milioni per la cronometro finale stabilendo il record assoluto per Eurosport,con un incremento degli ascolti del 270% in Olanda,del 169% in Danimarca e del 151% in Spagna.
http://corporate.eurosport.com/news-detail/?id=6895
 
Rispondi
#2
La Rai ha trovato il modo elegante per perdere i diritti.
 
Rispondi
#3
Eurosport ringrazia La grande corsa, dato che buona parte dei suoi ascolti è dovuta a chi ha cambiato canale a partire dalle ore 14 di ogni giorno.
 
Rispondi
#4
Il bello e' che neppure con la concorrenza si svegliano. Anzi rieacono persino a fare peggio.

Tra l'altro ci accontenteremmo di poco, andrebbero bene anchea livello di risorse umane. Ma vogliamo vedere la corsa non le cazzate.
 
Rispondi
#5
La Rai ha comunque stabilito il suo record di audience medio,nonostante i punti di debolezza...ad ogni modo se i valori sono questi,dal 2019 si potrebbe aprire una gara ad avere l'esclusiva da parte di Sky per via Eurosport...anche se,pensandoci bene chi si accolla i costi di gestione di moto,elicotteri riprese tv?la comodità di farlo fare ad una azienda pubblica è enorme....
 
Rispondi
#6
[Immagine: DKoqsfOW4AAP6EZ.jpg:large]
 
Rispondi
#7
Anch'io sono passato definitivamente a Eurosport
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)