Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
EurosportPlayer, un nuovo strumento per seguire le corse
EurosportPlayer è un servizio messo a disposizione di Eurosport per chi non avesse la possibilità di potersi abbonare a Sky: tramite un abbonamento mensile (4,90€), qualsiasi possessore di una connessione internet potrà seguire, via streaming, tutti gli eventi sportivi trasmessi da Eurosport e Eurosport 2. Ovviamente anche quelle ciclistici: dalle classiche alle brevi corse a tappe fino a tutti e tre i grandi giri.

Per maggiori informazioni:
http://www.eurosportplayer.it

Rispondi
Non male,io Sky non posso permettermelo,per esempio nel mese della Vuelta potrei comprarlo...:blush:

Rispondi
Io la Vuelta me la vedo in Spagnolo sulla televisione spagnola :D Ho anche imparato qualche parolina ^_^ Ci ho messo mesi per capire che "arranca" (o qualcosa del genere) vuol dire "scatta"...

Rispondi
(11-07-2011, 10:22 PM)Gershwin Ha scritto: "arranca" (o qualcosa del genere) vuol dire "scatta"...

Siamo in due :D Ogni volta che sentivo quella parola dicevo "porca troia" pensando che tizio o caio si stessero staccando, e invece... Asd
Anch'io me la vedevo su TVE fino a due anni fa, con il magico Oscar - mi pare - come voce tecnica. Una volta invitarono pure Contador. Sisi Però l'anno scorso non la trasmisero mi pare, e così mi son salvato grazie alla coppia Aiello-Macchi Ave

Rispondi
No, l'anno scorso infatti non c'era...Triste

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)