Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Servizio Eurosport / Discovery / GCN
#1
EurosportPlayer è un servizio messo a disposizione di Eurosport per chi non avesse la possibilità di potersi abbonare a Sky: tramite un abbonamento mensile (4,90€), qualsiasi possessore di una connessione internet potrà seguire, via streaming, tutti gli eventi sportivi trasmessi da Eurosport e Eurosport 2. Ovviamente anche quelle ciclistici: dalle classiche alle brevi corse a tappe fino a tutti e tre i grandi giri.

Per maggiori informazioni:
http://www.eurosportplayer.it
 
Rispondi
#2
Non male,io Sky non posso permettermelo,per esempio nel mese della Vuelta potrei comprarlo...:blush:
 
Rispondi
#3
Io la Vuelta me la vedo in Spagnolo sulla televisione spagnola :D Ho anche imparato qualche parolina ^_^ Ci ho messo mesi per capire che "arranca" (o qualcosa del genere) vuol dire "scatta"...
 
Rispondi
#4
(11-07-2011, 10:22 PM)Gershwin Ha scritto: "arranca" (o qualcosa del genere) vuol dire "scatta"...

Siamo in due :D Ogni volta che sentivo quella parola dicevo "porca troia" pensando che tizio o caio si stessero staccando, e invece... Asd
Anch'io me la vedevo su TVE fino a due anni fa, con il magico Oscar - mi pare - come voce tecnica. Una volta invitarono pure Contador. Sisi Però l'anno scorso non la trasmisero mi pare, e così mi son salvato grazie alla coppia Aiello-Macchi Ave
 
Rispondi
#5
No, l'anno scorso infatti non c'era...Triste
 
Rispondi
#6
Non sono stato pagato per fare questa pubblicità Asd  ma penso che a qualcuno possa interessare (chi non avesse sky) quindi vi segnalo l'offerta

In occasione del Black Friday (fino al 27 novembre), Eurosport fa questa bella offerta: 12 mesi di eurosport player a 14,99 €. Avete accesso a tutte le corse World Tour (tranne Down Under e Svizzera) + tutto il basket, sport invernali ecc

La cosa bella è che le varie competizioni le trovate anche in replica quindi è molto comodo (anche da smartphone).

Io circa 2 mesi ha ho fatto l'abbonamento a 30 € e pur essendo pubblicizzato come basket (come in questo caso), si vedono in realtà tutti i contenuti di Eurosport, infatti quando ero fuori casa ho visto il Giro di Turchia ad ottobre.

Cliccando a questo link avete l'offerta

https://promo-it.eurosport.com/black-wee...UQodIkACkw
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#7
Funziona anche fuori dall italia?
 
Rispondi
#8
(24-11-2017, 02:39 PM)And-L Ha scritto: Funziona anche fuori dall italia?

Eurosport player (da cellulare) funziona solo con la posizione attiva

Ho trovato questo in merito:

- Rivoluzione streaming in Europa: dal 2018 Netflix, SkyGo, NowTV e Premium funzioneranno anche all'estero

- "un esempio chiaro é eurosport player, io pago in italia e vedo in italiano, ma se vado in germania vedo in tedesco. con questa legge potró vedere la versione italiana in germania o altrove"

Probabilmente se non lo vedi adesso, riusciresti comunque a vederlo da inizio 2018 perchè abbatteranno le barriere della localizzazione
 
Rispondi
#9
So che non è la sezione corretta però non sapevo come fare per aprire una nuova discussione , comunque in questi giorni gcn sta lanciando un pass per vedere tutte le gare in diretta e on-demand al costo di 20 euro annuali, vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato quest'offerta e ha qualche informazione in più sulle gare che trasmettono , perchè mi sembra conveniente dato che trasmettono anche il ciclocross durante l inverno .
 
Rispondi
#10
(22-07-2020, 08:08 AM)kekko46 Ha scritto: So che non è la sezione corretta però non sapevo come fare per aprire una nuova discussione , comunque in questi giorni gcn sta lanciando un pass per vedere tutte le gare in diretta e on-demand al costo di 20 euro annuali, vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato quest'offerta e ha qualche informazione in più sulle gare che trasmettono  , perchè mi sembra conveniente dato che trasmettono anche il ciclocross durante l inverno .

https://www.playsportsnetwork.com/what-c...ule-italy/

sulla convenienza ci sarebbe da dire che questa offerta dei 20€ per anno se ho capito bene vale per il 2020 -> leggi 20€ per 5 mesi. Dall'anno prossimo dovrebbe essere 7€/mese (https://corporate.discovery.com/discover...-unveiled/ ) e la copertura del cross è al momento relativa a ethias e dvv(o come si chiamerà). Quindi niente SP e CDM per ora. 

Se si segue SOLO il ciclismo allora e anche un'offerta sensata. Nel momento in cui però ci sono altri sport in ballo credo che ES player sia comunque un servizio migliore di on demand #notsponsored
 
Rispondi
#11
Stavo pensando anche io di fare Es player quant'è il costo ? Oltre il ciclismo che hanno di bello?
 
Rispondi
#12
Tutto il basket europeo e gli altri sport di ES.
 
Rispondi
#13
La Combinata Nordica Cool
 
Rispondi
#14
(22-07-2020, 08:28 PM)Tommeke23 Ha scritto: Stavo pensando anche io di fare Es player quant'è il costo ? Oltre il ciclismo che hanno di bello?

c'è effettivamente una copertura molto grossa di sport invernali, in tema ciclismo hanno ampliato dallo scorso anno con cross e anche mtb. Se ti piace lo snooker ci vedi tutta la stagione, e il basket europeo mi pare vada solo su es
 
Rispondi
#15
Se hai fretta è un conto, ma se attendi il Black Friday fanno sempre un prezzo super stracciato per ES Player.

Ci sono una caterva di sport e puoi vedere tutto anche on demand.
 
Rispondi
#16
Mi rimangio quello che ho detto... essendo GCN stessa del gruppo Discovery sembrerebbe che stiano spostando grossa parte della copertura proprio sulla nuova App. Che è una buona notizia se all'appassionato interessa solo il ciclismo, ma di fatto la richiesta di avere un abbonamento in più oltre al player per chi vuole vedere più cose. Non nel senso che l'offerta è effettivamente ampliata, perché le corse mostrate da GCN sono quelle che lo scorso anno ES mandava, semplicemente ora sono su una piattaforma gemella ma non visibile.

Era oggettivamente un servizio che pagavo volentieri quello di ES Player perché mi consentiva di vedermi le gare quando avevo tempo e non dover necessariamente stare sulle dirette. E lo avrei pagato anche durante il lockdown volentieri perché le cause del venir meno del servizio erano di forza maggiore. Certo è che se devo tornare ad "arrangiarmi"...
 
Rispondi
#17
Io terrò il player perché mi fa comodo anche per altri sport.

Spero non spostino troppo dall'altra parte
 
Rispondi
#18
Che Discovery faccia passare come offertona una cosa che alla fine dei conti per un appassionato di ciclismo equivale a dover effettuare una nuova sottoscrizione per avere quello che aveva prima è abbastanza una rottura. Anche perché i diritti per le corse li hanno o non potrebbero trasmettere con GCN. Semplicemente oscurano a meno di avere il pass. Poi l'utenza trova soluzioni pirata, che è sbagliato (non andate su tiz.cycling a vedere le corse, è illegale). Certo che se invece di premiare gli aficionados cercano di fregarli. faccio notare che dopo le olimpiadi del 2018 sarebbe la seconda volta che succede...
 
Rispondi
#19
Ma spe, fammi capire, per vedere la roba (cross, pista) che vedevo sul player ora dovrei farmi GCN?
 
Rispondi
#20
Al momento una tappa del Polonia e un'altra non ricordo di cosa. Per il resto non è ancora stato detto niente
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)