Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Evans favorito per la maglia verde
Il nostro esperto internazionale durante l'edizione numero 98 del Tour de France rivive il finale di tappa con noi e si lancia in un pronostico per la conquista finale della maglia verde, indossata dal leader della classifica a punti.

"Mi piace definirmi Camaleonte, perché effettivamente cambio spesso il colore delle maglie. Ho studiato attentamente tutte le tappe di questa edizione, e credo proprio che il favorito assoluto per la conquista della maglia verde sia Cadel Evans, l'unico in grado di fare tanti punti anche durante le tappe di montagna" - questo il parere di Gilbert.

fonte:eurosport

Rispondi
Non credo perchè bene o male in alcune delle tappe di montagna andranno via le fughe e poi ci sono anche i traguardi volanti

Rispondi
ma ha comunque buone possibilità

Rispondi
fosse il favorito solo per la maglia verdeRolleyes

Rispondi
ma anche lo stesso gilbert mica scherza, secondo me in qualche tapap di montagna se ne andrà pure lui in fuga e nelle tappe pianeggianti la volata la fa lo stesso.

Rispondi
Io credo anche in Rojas a dire il vero...Sisi

Rispondi
Gilbert (45%),Cavendish (35%),Evans (15%),Rojas (5%)

Se la giocano loro secondo me,Evans ha lo svantaggio dei TV,e delle fughe,Rojas ha lo svantaggio di avere su ogni terreno o Gilbert o Cav contro,per Cav le tappe con Tv dopo salite,e le fughe dove potrà entrare il belga,che dal suo canto è svantaggiato dai Tv piani e dalle tappe con arrivo in volata

Rispondi
Per Rojas dipende dai risultati che riesce a fare in volata

Rispondi
Però anche rojas ogni tanto può cercare la fuga, cosa che Cavendish non farà mai.

Rispondi
Sìsì, infatti, anzi, sono certo che lo vedremo sempre in fuga. Oggi ha provato a resistere ma non ce l'ha fatta

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)