Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Evans favorito per la maglia verde
#1
Il nostro esperto internazionale durante l'edizione numero 98 del Tour de France rivive il finale di tappa con noi e si lancia in un pronostico per la conquista finale della maglia verde, indossata dal leader della classifica a punti.

"Mi piace definirmi Camaleonte, perché effettivamente cambio spesso il colore delle maglie. Ho studiato attentamente tutte le tappe di questa edizione, e credo proprio che il favorito assoluto per la conquista della maglia verde sia Cadel Evans, l'unico in grado di fare tanti punti anche durante le tappe di montagna" - questo il parere di Gilbert.



fonte:eurosport
 
Rispondi
#2
Non credo perchè bene o male in alcune delle tappe di montagna andranno via le fughe e poi ci sono anche i traguardi volanti
 
Rispondi
#3
ma ha comunque buone possibilità
 
Rispondi
#4
fosse il favorito solo per la maglia verdeRolleyes
 
Rispondi
#5
ma anche lo stesso gilbert mica scherza, secondo me in qualche tapap di montagna se ne andrà pure lui in fuga e nelle tappe pianeggianti la volata la fa lo stesso.
 
Rispondi
#6
Io credo anche in Rojas a dire il vero...Sisi
 
Rispondi
#7
Gilbert (45%),Cavendish (35%),Evans (15%),Rojas (5%)

Se la giocano loro secondo me,Evans ha lo svantaggio dei TV,e delle fughe,Rojas ha lo svantaggio di avere su ogni terreno o Gilbert o Cav contro,per Cav le tappe con Tv dopo salite,e le fughe dove potrà entrare il belga,che dal suo canto è svantaggiato dai Tv piani e dalle tappe con arrivo in volata
 
Rispondi
#8
Per Rojas dipende dai risultati che riesce a fare in volata
 
Rispondi
#9
Però anche rojas ogni tanto può cercare la fuga, cosa che Cavendish non farà mai.
 
Rispondi
#10
Sìsì, infatti, anzi, sono certo che lo vedremo sempre in fuga. Oggi ha provato a resistere ma non ce l'ha fatta
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)