Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Evelyn Stevens
#1

Evelyn Stevens
 
Rispondi
#2
Evelyn Stevens: la mia forma è sulla strada giusta

http://www.cyclingnews.com/news/evelyn-s...-direction

"La Route de France è andata bene, è stata una bella esperienza gareggiare con la squadra nazionale.
"Il percorso non era particolarmente impegnativo ma per come si è corso è stato parecchio difficile, magari guardando i risultati non sembrerebbe ma tutte le squadre ci hanno sempre provato fino alla fine.
"È stato impressionante vedere Bronzini vincere così tante tappe e infine la Wiggle Honda aggiudicarsi la corsa. Per tutta la settimana si è corso quasi sempre in maniera aggressiva, e siccome dopo il prologo erano tutte molto vicine non ci si poteva permettere di lasciar andar via nessuno, tutte erano in corsa per la classifica generale e questo è il motivo per cui si è corso a tutta.

"La mia forma è sulla strada giusta. Con la caduta della scorsa primavera è stata una stagione un po' di alti e bassi ma lo sport è questo, non capita mai che le cose vadano come si vorrebbe. Mi son resa conto che quest'anno ho dovuto porre maggiore attenzione a cosa va e cosa invece no, è questo che ti permette di migliorare. Spero sia questo che mi permetterà di migliorare, per lo meno è ciò che dico a me stessa.

"La cronosquadre [Open de Suede Vargarda il 16/8, prova di coppa del mondo ndr] è uno degli appuntamenti più imporanti della stagione.
"La nostra squadra ha degli ottimi materiali, ottimi corridori e io personalmente adoro la cronosquadre, è un bell'evento. Non è una questione di chi è più forte, bisogna lavorare da squadra e gestire tutti i punti di forza e di debolezza. Siamo arrivati in Svezia un po' prima, per lavorare su tattiche e abilità. Ci sono tante buone squadre per cui sarà molto interessante".
 
Rispondi
#3
 
Rispondi
#4
 
Rispondi
#5
Things Are Looking Up for Evelyn Stevens
 
Rispondi
#6
 
Rispondi
#7
Ancora un video che vede protagonista Evelyn Stevens, qui spiega come ci si comporta dopo una vittoria accompagnata dalla compagna di squadra Ally Stacher che essendo tutt'altro che una vincente giustamente analizza l'aspetto dal punto di vista di chi è battuto. Segue quindi una lezione di stappo dello champagne da parte di Tiffany Cromwell con la malcapitata assistenza di Tayler Wiles

 
Rispondi
#8
Il 27 febbraio a Colorado Springs l'attacco al record dell'ora da parte di Stevens, attualmente il limite è 46.882 km ottenuto da Bridie O'Donnell qualche settimana fa ma nel mirino ci sono anche i 48.195 km di Jeannie Longo datati 1996 con la posizione attualmente proibita dall'UCI (e probabilmente non è la sola cosa proibita che portò a quel record ma questo è un altro discorso)
 
Rispondi
#9
Il tentativo di record dell'ora di Evie Stevens in diretta streaming, collegamento preliminare già iniziato la prova avrà inizio alle 20:00

http://livestream.com/accounts/3658420/events/4815379/
48 e spiccioli la media dopo 50 minuti di corsa sta volando Evie. Il limite di O'Donnell è 46.882
48.159 il record assoluto con le vecchie regole di Jeannie Longo sembra lontano, è in calo Stevens ora sotto i 48
 
Rispondi
#10
47.991 km

Edit: ufficiale 47.980 km il record
 
Rispondi
#11
si ritira a fine stagione Evie Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)