Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Evgeni Petrov
#1
La scheda del corridore russo Evgeni Petrov: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie.

Evgeni Petrov


Evgeni Petrov

Nome completoEvgenij Vladimirovič Petrov
Soprannome-
Data di nascita25 maggio 1978
Luogo di nascitaBelovo (Russia)
Altezza e Peso175 cm x 67 kg
CaratteristicheScalatore
Professionista dal2001

SquadraTinkoff
Stipendio35,000 €
Scadenza contratto2016




Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Tinkoff-Saxo: prolungamento di contratto per Petrov
Il team Tinkoff Saxo ha annunciato il prolungamento di contratto per Evgeny Petrov. L'atleta russo, 36 anni, farà parte della formazione gialloblù anche nel 2015.

"Per me è stato un piacere speciale apprendere che Bjarne ha deciso di estendere il contratto di Evgeny. Arriviamo entrambi dalla medesima piccola città siberiana e abbiamo avuto lo stesso allenatore, quando eravamo juniores," ha commentato Oleg Tinkov. "Credo che Evgeny continuerà a essere forte anche l'anno prossimo, ha molta esperienza e professionalità nell'affrontare allenamenti e corse e la vittoria nella tappa regina del Giro d'Austria, quest'anno, lo conferma."

"Sono molto felice di restare in questo team. E' come una famiglia e siamo molto amici. Per me questa è stata una buona annata, con la vittoria e il lavoro fatto per i capitani. Siamo una squadra con grandi obiettivi e questo mi motiva molto," ha detto Petrov.

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
#3
Ancora un anno in Tinkoff per Evgeni Petrov: il patron Tinkov ha infatti rinnovato il contratto dell'esperto russo anche per la prossima stagione. 37 anni già compiuti, Petrov spera di poter essere al via del prossimo Giro d'Italia: nel 2007 concluse 7° in classifica generale, mentre nel 2010 riuscì ad aggiudicarsi una tappa.

http://www.cyclingquotes.com/news/petrov...koff-saxo/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)