Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FIBA Basketball World Cup 2019
#81
Partita ricca di emozioni ... ora +2 Australia a 14.2...palla Spagna


Gigantesco Gasol...
Secondo overtime...
 
Rispondi
#82
Comunque alle olimpiadi vanno le prime 2 europee, le prime 2 Americane, le prima Asiatica ( tolto il Giappone,) la prima Oceanica, la prima Africana, non le prime 7 del mondiale
 
Rispondi
#83
Azz, grazie.

Che cagata però, oh.
 
Rispondi
#84
Grande secondo overtime della Spagna...
Decisive le difese di Scariolo...


Spagna in finale...
Mille rimpianti Australia...
 
Rispondi
#85
Secondo over time perfetto della Spagna...



I 7 pass per le olimpiadi sono stati distribuiti in questo modo probabilmente per avere una squadra per ogni continente
 
Rispondi
#86
È la prima volta nella mia vita che simpatizzo Spagna in qualsiasi sport dal 2004 in poi.
Questa squadra gioca unita come non mai, ha messo un piedi una gran difesa basata su giocatori che colmano le loro lacune con grande QI, anche perché sennò la zona per più di 10 minuti non la puoi fare. Manca talento in attacco perché Llull non è più il giocatore pre-infortunio e a Gasol piace sonnecchiare, anzi a tratti sembra svolgere il compitino e gli altri sono giocatori nella media.
A me, onestamente, di questa Spagna a due facce, quando serve, piace il contributo che stanno dando Rubio, Juancho Hernangomez (ottimo fino al fallo ingenuo su Mills), e Fernández.
Anzi con Rubio possiamo dire che in nazionale è ai livelli più alti di sempre, ipotizzo che l'assenza di figure ingombranti possa aver dato una mano. Ho dei seri dubbi che col Llull di due anni fa e Sergio Rodriguez avrebbe avuto così tanto spazio
 
Rispondi
#87
Francia moltooo brutta...
 
Rispondi
#88
Date un MVP a Scola, grazie.
 
Rispondi
#89
Scola pazzesco mancano 2 minuti ed è 28 punti e 13 rimbalzi con 2 triple importantissime nel 4 quarto.
Con campazzo poi si trova alla perfezione.
 
Rispondi
#90
Argentina in finale dominando un'orrenda Francia...
Saro' per l'albiceleste ...ma penso che la Spagna sia "abbastanza" piu' forte
 
Rispondi
#91
Grandissimi
Nessun giocatore che gioca nel nba
soprattutto una squadra
 
Rispondi
#92
Per le olimpiadi sono qualificate: Giappone (organizzatore) Argentina usa (americhe) Francia Spagna (europa) Australia (oceania) Nigeria (differenza canestri su tunisia) Iran (differenza canestri su Cina)


Al preolimpico sono qualificate le prime 16 squadre del mondiale non ancora qualificate: Serbia Polonia Repubblica Ceca (el. Quarti) Italia Russia Lituania grecia Brasile Portorico repubblica.dominicana Venezuela (el. 2 tueno) Turchia Cina Tunisia Nuova Zelanda Canada ( el 1 turno). A queste 16 si aggiungono 8 squadre ( 2 Europa 2 Americhe 2 Asia 2 africa) invitate dalla fiba presumibilmente guardando ranking
 
Rispondi
#93
Tra le 16 provenienti dal mondiale Italia poteva anche avere buone speranze di ottenere uno dei 4 posti con il possibile invito a Slovenia Croazia e Canada diventa molto più duro . Il mio desiderio sarebbe di vedere il Camerun di embiid e siakam al preolimpico
 
Rispondi
#94
Ci sarebbe anche la Lettonia da tenere d'occhio per un posto al preolimpico se Porzingis fosse in salute. Al l'europeo furono quelli che andarono più vicini a battere la Slovenia
 
Rispondi
#95
Pero ci sono solo due wild cards per le europee. Se invitano la Lettonia non ci sarebbero Slovenia o Croazia
 
Rispondi
#96
Come previsto e prevedibile dominio Spagna...
Non vedo come l'albiceleste la possa ribaltare..
 
Rispondi
#97
Continua il massacro...Spagna troppo forte
 
Rispondi
#98
(06-09-2019, 03:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vorrei sentire qualcuno lamentarsi dell'arbitraggio dopo oggi.

Comunque Gallinari 'sta partita la potrebbe vincere da solo, invece si fa dare palla una volta ogni tre minuti.

beh...questo è il complimento più grande che hai fatto al Gallo...
battere da solo i Campioni del Mondo...manco fosse MJ
 
Rispondi
#99
Congratulazioni ai nuovi campioni del mondo.

Mondiale che mesto doveva essere e mesto è stato, USA con la squadra degli scarti degli scarti, Serbia che a un certo punto del torneo le si spegne la lampadina, per non parlare delle escluse eccellenti dalle qualificazioni.

Sto nuovo format lascia parecchio perplessi.
 
Rispondi
(16-09-2019, 12:11 PM)OBNAYUZ Ha scritto:
(06-09-2019, 03:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vorrei sentire qualcuno lamentarsi dell'arbitraggio dopo oggi.

Comunque Gallinari 'sta partita la potrebbe vincere da solo, invece si fa dare palla una volta ogni tre minuti.

beh...questo è il complimento più grande che hai fatto al Gallo...
battere da solo i Campioni del Mondo...manco fosse MJ

Campioni del mondo che contro l'Italia hanno fatto una partita da cavarsi gli occhi.

Poi vabbù, io capisco che te il basket non lo segui, ma ti assicuro che 'sta Spagna è tutto fuorché uno squadrone.

Gasol contro l'Italia, peraltro, ha fatto i primi punti dopo 40 minuti.

Gallinari quella partita poteva vincerla prendendosi 25 tiri. Invece è andato a nascondersi nell'angolo per 40 minuti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)