Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabio Aru
#81
La cosa sconcertante è fare uno speciale su Aru.
 
Rispondi
#82
Ma ha un programma da ciclista part-timer?
Ma l'Aru del 2014 e 15? Sembrava installato su un buon percorso di crescita.
Oppure è emerso solo perchè correva contro dei morti?
 
Rispondi
#83
No il motore c'è,se quest'anno stecca di nuovo penso che anche i giornalisti porranno la preparazione e il modo di condurre la stagione sotto la lente d'ingrandimento.
 
Rispondi
#84
Ho dubbi sul motore invece.
 
Rispondi
#85
perché Danilo? Ha dimostrato di andare forte in diverse occasioni, doppio podio al Giro e Vuelta vinta, inoltre talento precoce, già al giro 2013 si fece notare. Mi sembra nel caso limiti psicologici e/o di preparazione più che di motore. Poi magari potrebbe non aver troppi margini di miglioramento ma parliamo comunque di uno che in salita può stare con i top mondiali
 
Rispondi
#86
Viene da chiedersi se e quanto sia migliore del motore di un Gilberto Simoni.
 
Rispondi
#87
Aru dovrebbe correre come Gibo e fare top 5 in 10 giri d'Italia consecutivi
 
Rispondi
#88
Contro Amador Trofimov e simili magari.
 
Rispondi
#89
Cominci a vincere un Giro, poi si possono tirare fuori certi paragoni
 
Rispondi
#90
Ma paragoni con Pantani non staranno mai né in cielo né in terra.

Chi li fa è in malafede: cerca di attirare il pubblico ultra-generalista scrivendo cose a cui non crede nemmeno lui
 
Rispondi
#91
Scoppio della gomma e caduta per Aru con conseguente forte contusione al ginocchio sinistro e interessamento della rotula. Gli esami hanno escluso fratture

http://www.cicloweb.it/2017/04/07/fabio-...ra-nevada/
 
Rispondi
#92
Per il Giro c'è il tempo per recuperare per fortuna.

Può usarla anche come scusa nel caso andasse male.
 
Rispondi
#93
giro andato. come basso per il tour nel 2011.
ovviamente recupererà e si presenterà, ma preparazione probabilmente segnata
 
Rispondi
#94
"Può usarla anche come scusa nel caso andasse"

Tanto una vale l'altra.
 
Rispondi
#95
Mah...purtroppo ha la spada di Damocle della partenza in Sardegna,altrimenti fossi in lui punterei ad un riscatto al Tour rispetto all'anno scorso quanto meno.
Io sapevo che aveva in calendario il Giro di Croazia,mentre adesso il Giro delle Alpi,boh.
 
Rispondi
#96
[Immagine: C8zHdOlUwAIS-XC.jpg:large]
 
Rispondi
#97
Brutta storia poverino comunque. A volte la sfiga si accanisce nei momenti peggiori
 
Rispondi
#98


Ahi Ahi Ahi, a questo punto non penso proprio che possa essere competitivo per il Giro. Magari vorrà partecipare lo stesso a causa della partenza in Sardegna.

Io a questo punto punterei forte sulla Vuelta, cercare di arrivare lì più fresco degli altri
 
Rispondi
#99
Considerando che il giro parte da casa sua sarà quasi obbligato ad esserci, ma a sto punto gli converrebbe venire senza velleità di classifica puntando alle tappe, magari con meno pressione addosso qualcosa porta a casa.
 
Rispondi
Esatto, risparmiando anche energie per la seconda parte di stagione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)