Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabio Taborre
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Fabio Taborre e la caccia alla vittoria
Tra i corridori che si sono messi in evidenza in questa prima parte di stagione, c’è senza dubbio Fabio Taborre dell’Acqua&Sapone. Il venticinquenne abruzzese ha infatti ottenuto finora alcuni notevoli piazzamenti come il secondo posto alle spalle di Pietropolli nella prima tappa del Giro della Provincia di Reggio Calabria ed il recente quarto posto nel Trofeo Laigueglia. Risultati inattesi, ma che non sorprendono Fabio, che ha lavorato duramente per essere al top in questi primi mesi di gara: “A dire la verità non mi aspettavo di iniziare così bene. Anche se avevo programmato di cominciare forte, non pensavo di ottenere subito questi risultati. Sento che la condizione è buona ed ora quello che cercherò di fare è cogliere una vittoria”.
Un successo che per Taborre avrebbe un sapore speciale, visto che si tratterebbe del primo da professionista: “Sono pro’ dal 2008 e visto come ho cominciato la stagione l’obiettivo è ora riuscire a vincere, ma non solo una gara, spero anche di più!”. Fabio veste quest’anno la maglia dell’Acqua & Sapone, dove è arrivato dopo due anni trascorsi con la Androni Giocattoli: “Ho lasciato un bel gruppo, ma cambiare squadra mi ha dato sicuramente stimoli nuovi e soprattutto ho iniziato la stagione con uno spirito diverso, penso di averlo dimostrato in gara”.
A proposito di gare, dopo Giro della Provincia di Reggio Calabria, Gp Costa degli Etruschi, Giro del Mediterraneo e Trofeo Laigueglia, tra gli imminenti impegni agonistici di Taborre ci sono il Giro di Sardegna e la Strade Bianche.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)