Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Mondiali 2016
#21
complimenti ad akr, per quanto mi riguarda un ottimo fantamondiale, l'ho perso nella corsa delle donne di ieri dove ho puntato la Vos in casa Olanda sperando potesse esserci selezione come negli under 23
 
Rispondi
#22
Ti ho rincorso per tutta la competizione e finalmente ho indovinato una terzina con i controcazzi nella prova decisiva.

La Vos l'ho giocata anche io nelle prova Elite donne,difatti li ho pensato di aver perso pure io.

Più che altro non mi aspettavo cosi pochi Sagan e Boonen per la prova dei Prof.
 
Rispondi
#23
Complimenti Akr!

Con tre prove in meno, fare quarto è tanta roba. Giochino sempre molto appassionante, un grazie a Bidone!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#24
Bravo Akr, anche Andie88, non era per nulla facile la prova degli elitè, c'erano molte possibilità, ma avete azzeccato benissimo i nomi.
Io dopo la pessima prestazione nelle cronometro pensavo di essere tagliato fuori, ma il gioco è ben fatto ed è sempre possibile recuperare, ho salvato il podio per nulla su Des che se faceva tutte le prove sicuramente mi superava

Grazie Bidone, e bravo per l'impegno a gestire il gioco! Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)