Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Iscrizioni Fanta-Tour 2016
#21
(28-06-2016, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto: no, ti sei già iscritto al Giro e hai abbandonato dopo due giorni quindi la tua iscrizione è rifiutata.

Inizia a partecipare un po' alla vita del forum commentando nelle varie sezioni e forse per i prossimi giochi ti faremo partecipare
 
#22
(28-06-2016, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto: no, ti sei già iscritto al Giro e hai abbandonato dopo due giorni quindi la tua iscrizione è rifiutata.

Inizia a partecipare un po' alla vita del forum commentando nelle varie sezioni e forse per i prossimi giochi ti faremo partecipare
  veramente  , io  stavo  partecipando  , e  avevo  anche  indovinato  il  primo pronostico , ma al secondo giorno non m ha accettato la password , e dopo ore  di tentetivi con le  pass nuove ho dovuto rinunciare .......  ora  a  distanza  di  tanti giorni ho tentato e subito  mi ha accettato la pass ,
comunque  ora   visto  la  tua  arroganza  , non  voglio  io  partecipare    ,  ,  saluti  a  tutti  lo  stesso  ..................


(28-06-2016, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto: no, ti sei già iscritto al Giro e hai abbandonato dopo due giorni quindi la tua iscrizione è rifiutata.

Inizia a partecipare un po' alla vita del forum commentando nelle varie sezioni e forse per i prossimi giochi ti faremo partecipare
  veramente  , io  stavo  partecipando  , e  avevo  anche  indovinato  il  primo pronostico , ma al secondo giorno non m ha accettato la password , e dopo ore  di tentetivi con le  pass nuove ho dovuto rinunciare .......  ora  a  distanza  di  tanti giorni ho tentato e subito  mi ha accettato la pass ,
comunque  ora   visto  la  tua  arroganza  , non  voglio  io  partecipare    ,   ,  saluti  a  tutti  lo  stesso  ..................
 


[+] A 3 utenti piace il post di KENDERMANN
#23
#KENDERFREE
 


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#24
Bidone, KENDERMANN, fate la pace, DAI CHE SIETE AMICI!
 
#25
BidoneJack BUFFONE !
 
#26
(29-06-2016, 12:36 PM)KENDERMANN Ha scritto:
(28-06-2016, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto: no, ti sei già iscritto al Giro e hai abbandonato dopo due giorni quindi la tua iscrizione è rifiutata.

Inizia a partecipare un po' alla vita del forum commentando nelle varie sezioni e forse per i prossimi giochi ti faremo partecipare
  veramente  , io  stavo  partecipando  , e  avevo  anche  indovinato  il  primo pronostico , ma al secondo giorno non m ha accettato la password , e dopo ore  di tentetivi con le  pass nuove ho dovuto rinunciare .......  ora  a  distanza  di  tanti giorni ho tentato e subito  mi ha accettato la pass ,
comunque  ora   visto  la  tua  arroganza  , non  voglio  io  partecipare    ,  ,  saluti  a  tutti  lo  stesso  ..................


ciao Ciao
 
#27
Elefantino e Carles ai nastri di partenza. Favoriti, naturalmente
 
#28
comunque Kendermann puoi partecipare al gioco di pronostici normale se vuoi, lì c'è Hiko che non ti dice niente.
 
#29
Come promesso, partecipo!
Anche se mi sa che sono in squadra da solo anche qui, dopo il Giro  Asd
 
#30
Ciao.
Volevo solo dirvi che siete delle cacchette!!!


Gioco anche io e se possibile mettetemi in squadra con il Maledetto che tanto io lo sono già.
 
#31
Quindi Kendermann bannato a vita da questo gioco perché ha perso la password e non ha potuto scrivere i pronostici del Giro?

Il regime di Ceaușescu in confronto era acqua di rose.
 
#32
Il forum non vive di soli fantagiochi ma anche e soprattutto di discussioni su tutte le varie tematiche relative alla disciplina che tanto ci piace.

Essere "attivi",alimentare in maniera costruttiva i topic e mettersi sempre in discussione sono le prerogative principali per un buona permanenza su ogni tipo di piazza telematica.

Con questo non voglio dire sia giusto o meno precludere la possibilità di partecipazione a chiunque voglia cimentarsi in questo specifico fantagioco ma capisco perfettamente un atteggiamento come quello di Bidone.

Come si faccia a "perdere" la password poi me lo dovete spiegare...
 


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#33
Se tu metti come password ovunque il nome della tua ragazza ovviamente non perderai mai i dati di accesso.
Io (e come me tanti altri) uso codici alfabetici o alfanumerici. Con minusole e maiuscole. Tengo in camera mia una tabella con tutte le mie password. Che sono parecchie.

Tempo fa avevo perso anch'io i dati di accesso per un forum (non questo)... e tutto perché credevo di aver messo una password semplice da ricordare. .. qualcosa come "loppolpolpot" ...
 
#34
avesse detto "scusate ho perso la password al Giro posso partecipare lo stesso al Tour?" sarebbe stato un altro paio di natiche.

In questo caso era in difetto e si è arrogato (lui sì) il diritto di giocare nonostante tutto.

E per la cronaca, chiedesse di giocare Zelk anche lui sarebbe fuori perché alla fine del Giro ha smesso di giocare senza motivo
 
#35
Comunque Giuggy ti fai troppe seghe con le password.

Io ho tenuto per anni la mia data di nascita e nessuno mi ha mai "rubato" il profilo.

Ora ne ho una stupidissima che sono certo che nessuno potrebbe indovinare.
 
#36
Io sono con Gennaro Occhiolino
 
#37
Ho scelto il cavallo vincente  Cool
 
#38
restano per ora Andie lucio e Gallagher nella squadra da 3
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)