Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Giro 2017
#61
(19-05-2017, 03:15 PM)Paruzzo Ha scritto:
(18-05-2017, 06:34 PM)BidoneJack Ha scritto: Jussi Veikkanen ricorda il Paruzzo di un paio di anni fa

Infatti l'ho scelto come compagno Asd

Però bisogna vedere se anche la sua terza settimana sarà sui miei livelli 2015.

Com'era il Paruzzo dei vecchi tempi?  Asd

Comunque dopo la mezz'ora presa con Landa non mi rimane altro che provare qualche azzardo almeno per risalire in classifica a squadre, peccato che non ne becchi nemmeno uno giusto  Asd
 
Rispondi
#62
Si può votare ninja? 
La lotta per la nera è feroce, Jussi mi marca stretto e devo anche stare attento ai tentativi di Carles Puyol 2... 
Sisi
 
Rispondi
#63
alle ultime tappe, per ora tutto pubblico
 
Rispondi
#64
14ª TAPPA

 
Rispondi
#65
RISULTATI 14ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM



15ª TAPPA PARTENZA 12:15

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Danilo se salta la tappa perde il turno, gli altri posso votare io al loro posto
 
Rispondi
#66
15ª TAPPA

 
Rispondi
#67
mannaggia Fraile
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#68
qui finisce male
 
Rispondi
#69
Diobono non me ne va bene una quest'anno.

Avevo beccato Petilli in fuga cazzo.
 
Rispondi
#70
Incredibile che culo ha sarri
 
Rispondi
#71
Beh, culo... ho preso un minuto. Sweat
 
Rispondi
#72
RISULTATI 15ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM


Numero di Giugurta che aveva Rosa (arrivato a 14min) e lo ha sostituito con Jungels, ninja vero!

Al contrario di Paruzzo che ha cambiato LLS con Villella, e peggio ancora Akr che lo ha cambiato con Rui Costa.


DNF per Kangert che prender lo stesso tempo di Fraile più 15" di malus e 0 punti nella classifica per la ciclamino.


Domani Riposo

MARTEDÌ 16ª TAPPA PARTENZA 10:40

tabella


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Danilo se salta la tappa perde il turno, gli altri posso votare io al loro posto
 
Rispondi
#73
Rettifica: non è culo, siete fessi voi Ahah Ahah
 
Rispondi
#74
con Kangert lo hai avuto molto
 
Rispondi
#75
Il podio non è utopia Rockeggio
 
Rispondi
#76
La lotta per la nera è durissima. Ieri avevo recuperato ed ero fiducioso, ma oggi Jussi si è rifatto con gli interessi. 
Ma non è finita, si lotta fino all'ultimo  Rockeggio
 
Rispondi
#77
Schifato dal bucio di culo...
 
Rispondi
#78
(21-05-2017, 05:45 PM)samuxsafe Ha scritto: con Kangert lo hai avuto molto

Sì vabbè, ma quella gente lì è già tanto se è rimasta in corsa fino al termine della seconda settimana. Era destino che sarebbero tornati dove meritano di stare... Sese
 
Rispondi
#79
da martedì puntiamo a ribaltare il giro e le classifiche


ps. credo di non aver mai fatto pena così nei fantagiri, almeno in una classifica lottavo sempre fino alla fine per il podio o quasi
 
Rispondi
#80
Non si diventa Amministratore dall'oggi al domani... 
Oggi guardiamo al fuoriclasse ma c'è tanta gavetta dietro. Tanti anni fa, da juniores, nei forum minori, Sarri partecipava ai fanta tours (organizzati da un giovanissimo Bidone Jack) da solo e arrivava sempre ultimo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)