Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta Giro 2018
#21
(02-05-2018, 10:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Stavo per mandarvi a cagare.

Ma il trio Lambo, Old, Galla è troppo folkloristico.

Sono a bordo.

Italia  Groupwave
 
Rispondi
#22
ci sono
 
Rispondi
#23
(02-05-2018, 09:48 PM)Gallagher Ha scritto: Se vuoi siccome faccio due classifiche tu ne puoi fare una tra a punti o montagna

Se riesci a farle entrambe a me va bene fare il partecipante, poi se hai bisogno di aiuto ci sono
 
Rispondi
#24
(02-05-2018, 10:47 PM)Italbici Ha scritto: ci sono


Benvenuto!    Groupwave
 
Rispondi
#25
Ci sono. Punto al memorial BidoneJack.
 
Rispondi
#26
(02-05-2018, 11:05 PM)Danilo M. Ha scritto: Ci sono. Punto al memorial BidoneJack.


Benvenuto!    Beer     Groupwave
 
Rispondi
#27
Tappe valevoli per la classifica dei gpm

6-8-9-14-15-18-19-20
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
#28
la classifica a squadre come funziona di preciso?
 
Rispondi
#29
In caso di classifica a squadre, ad ogni tappa viene conteggiato il tempo realizzato dal corridore meglio piazzato tra i componenti della squadra.
 
Rispondi
#30
(02-05-2018, 11:31 PM)melo21 Ha scritto: la classifica a squadre come funziona di preciso?


Ne approfitto per ricordare di leggere il regolamento: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...egolamento

In sostanza, due giocatori per squadra, si conteggia il tempo del meglio classificato tra i due votati dalla squadra in ogni tappa. 

Interessante anche per le tattiche di squadra, chi finisce fuori classifica può tentare di azzeccare i corridori da fuga, rischiando però tracolli e maglia nera! Importante sentirsi con il compagno per votare corridori diversi in ogni tappa. 

Come già segnalato: 

LA CLASSIFICA A SQUADRE PARTE DALLA SECONDA TAPPA

Spazio intanto per segnalare gli accoppiamenti di squadra. Nel primo post di Gallagher l'elenco dei partecipanti. 

Sull'esempio del grande sig. Bidone, in qualità di referente della classifica a squadre mi tengo per ultimo, facendo squadra con l'ultimo giocatore non accoppiato o, in caso di partecipanti dispari, giocando in coppia con GiBi... Solo, lasciatemi qualcosa da mangiare per quando arrivo a notte fonda...
 
Rispondi
#31
Ci sono
 
Rispondi
#32
(03-05-2018, 03:33 AM)Giugurta Ha scritto: Ci sono

Groupwave     Beer
 
Rispondi
#33
Spero che col giro mi torni un po' di verve
 
Rispondi
#34
Chi le organizza le squadre?
Fino ad ora gli iscritti sono: Giugurta, OldGiBi, Gallagher, Melo21, Danilo M., Italbici, Luciano Pagliarini, Lambo, Andie88, Jussi Veikkanen, Des e Ross.. 12 utenti al momento.
 
Rispondi
#35
Io con uno ganzo in squadra
 
Rispondi
#36
Faccio io col Randomizer.


Ecco

Lambo e Des
Luciano Pagliarini e Giugurta
Jussi e Melo
Galla e Ross
Dui e OldGibi
Andie e Italbici
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#37
Sono venuti meno i tre del bagnomaria. Cool
 
Rispondi
#38
Ho tirato a sorte e Sarri va nella squadra di Dui e Gibi.
 
Rispondi
#39
Zelk mi aveva detto che forse giocava, cosi saremmo di nuovo pari
 
Rispondi
#40
Aspettiamo domani per la definizione delle squadre, sulla base della traccia di Paglia ma vediamo chi si aggiunge eventualmente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)