Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Giro 2019
#1
[Immagine: Fantagiro2019logo.jpg]


REGOLAMENTO RAPIDO: 

-Si deve pronosticare un corridore per tappa
-Ogni corridore può essere pronosticato una sola volta durante tutto il FantaGiro.
-Si può votare esclusivamente nel topic specifico per i voti. Nella fase ninja si potrà votare anche inviandomi un MP. 
-In caso di pronostico non pervenuto o irregolare (in ritardo oppure corridore già scelto) il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 1' e si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa. 
-In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 25"
-Si potrà cambiare il proprio corridore fino alla partenza ufficiale del giorno della tappa. Si può votare anche per il compagno di squadra (in caso il compagno non voti direttamente). 

Classifica generale
Si calcola in base al tempo del corridore pronosticato, con abbuoni di 20" 12" e 8" ai primi tre classificati della nostra tappa (escluse le cronometro)

Classifica a punti
Si calcola in base al piazzamento dei corridori (sempre relativamente ai nostri pronosticati), per i corridori scelti da più persone si calcola un valore medio con conseguente riduzione del punteggio

Classifica a squadre
Le squadre sono formate da due giocatori, si prende il tempo (comprensivo di abbuono) del migliore dei due. 

Gran Premio della Montagna
Vengono assegnati nelle tappe di montagna 6-4-2 punti ai primi tre corridori sul traguardo finale tra quelli votati, più un eventuale bonus di 3-2-1 punti ai primi tre classificati della tappa reale

Regolamento completo

Gran Combinata 2019
La Gran Combinata 2019 assegnerà il titolo di "Fanta - Corridore of the year" a chi otterrà il maggiore punteggio nella somma dei tre grandi Fanta-Tours (Fanta Giro - Tour - Vuelta). 
Dalle classifiche finali di ogni Fanta si attribuiscono i seguenti punteggi: 
Classifica individuale:  30  25  20  16  12  9  6  4  2  1
Classifica a squadre:  20  13  8  4  1  
Classifica a punti:  25  20  16  12  9  6  4  3  2  1
Classifica GP montagna:  20  15  11  8  6  5  4  3  2  1


[Immagine: Fantagiro2019logo2.png]
 
Rispondi
#2
Pagliulio presente, ovviamente.

L'ultimo classificato si becca il nick Greta Thunberg.
 
Rispondi
#3
Comunicato ufficiale: 

La GIBISAMUX conferma la sponsorizzazione per tutta la stagione 2019!!

I podi ottenuti in tutte le classifiche del Fanta - Spring hanno entusiasmato i vertici dell'azienda, che ha così deciso di confermare il proprio impegno per il 2019. L'obiettivo stagionale è quello di una vittoria di squadra in uno dei grandi Fanta-Tours.
 
Rispondi
#4
Lambokkinen ovviamente si
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#5
Partecipo...se Jwill è presente si può formare la italbill
 
Rispondi
#6
Partecipo ma vorrei tirarmi fuori da quella a squadre. Poi se siamo dispari mi accoppiate
 
Rispondi
#7
(03-05-2019, 07:40 PM)MATTEO SALVINI Ha scritto: Partecipo ma vorrei tirarmi fuori da quella a squadre. Poi se siamo dispari mi accoppiate


Per me va bene.
 
Rispondi
#8
Ci sono :)
 
Rispondi
#9
Ci potrei essere ma ho paura di dimenticarmi
 
Rispondi
#10
(06-05-2019, 05:28 PM)Giugurta Ha scritto: Ci potrei essere ma ho paura di dimenticarmi


Al Giro è più difficile dimenticarsi, il tutti i giorni aiuta. 
Puoi metterti d'accordo con il compagno di squadra, puoi votare in anticipo varie tappe, puoi mandarmi un MP con indicazioni di voto per varie tappe, cosa che ti lascia sempre libero di votare direttamente. 
Vedi tu.
 
Rispondi
#11
(02-05-2019, 09:09 AM)Italbici Ha scritto: Partecipo...se Jwill è presente si può formare la italbill

Visto l'invito di Italbici non posso rifiutare
 
Rispondi
#12
Se a melo va bene confermo il melozuka
 
Rispondi
#13
L'Amministratore delegato di Italbill conferma: 
"Siamo entrati nel pool di sponsor dei Fanta - Tours!!"

[Immagine: Personalizzato-Arte-della-Tela-di-Michel...40x640.jpg]

Nastassja Homberg, Amministratore Delegato di Italbill: 

"E' stata dura convincerli ma alla fine Italbici e Jwill hanno accettato la mia proposta!"


[Immagine: Italbill.jpg]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
#14
(07-05-2019, 02:06 PM)Onizuka999 Ha scritto: Se a melo va bene confermo il melozuka
confermiamo allora, partecipo anch'io in extremis


(07-05-2019, 06:57 PM)OldGiBi Ha scritto:
L'Amministratore delegato di Italbill conferma: 
"Siamo entrati nel pool di sponsor dei Fanta - Tours!!"

[Immagine: Personalizzato-Arte-della-Tela-di-Michel...40x640.jpg]

Nastassja Homberg, Amministratore Delegato di Italbill: 

"E' stata dura convincerli ma alla fine Italbici e Jwill hanno accettato la mia proposta!"


[Immagine: Italbill.jpg]
bello Coccobill  Cool
 
Rispondi
#15
via ci sono pure io
 
Rispondi
#16
Provo a partecipare. Dov é il thread per i voti? Ho capito, ok partecipo.
 
Rispondi
#17
(07-05-2019, 09:09 PM)Giorgio Ricci Ha scritto: Provo a partecipare. Dov é il thread per i voti?


Qui

Cliccando sulla sezione Fanta - Tours è facile da trovare. Nei prossimi giorni Luca lo metterà in evidenza.
 
Rispondi
#18
Partecipano finora:
 
PAGLIULIO M.  –  Luciano Pagliarini & Danilo M.
LAMBOKKINEN  –  Lambohbk & Jussi Veikkanen
GIBISAMUX  –  OldGiBi & Samuxsafe
MELOZUKA  –  Melo21 & Onizuka999
ITALBILL – Italbici & Jwill
 
Des
Giugurta
Young Signorino
Giorgio Ricci
Gallagher (Matteo Salvini), in squadra solo se il numero di partecipanti lo richiedesse.

Potrebbero essere DESGURTA e SIGNORICCI... Preferenze? 

Albi?
Andie88?
Zelk?
Altri? Forza!!

Ross, dove sei?

[Immagine: Fantagiro2019logo2.png]
 
Rispondi
#19
ci sono pure io
 
Rispondi
#20
Bramo un team formato da Manuel e Zelk.

E Albi non gioca?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)