Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Mondiali
#1
CLASSIFICA FINALE FANTAMONDIALI 2015
  1. Des 616 Campione
  2. Akr 581
  3. Italbici 528
  4. Carles Puyol 527
  5. luciox98 483
  6. lordkelvin 476
  7. El Elefantino 473
  8. Gallagher 433
  9. BidoneJack 417
  10. Hiko 415
  11. Tommeke23 367
  12. Andie88 348
  13. Auriga 309
  14. Paruzzo 185


riepigolo punteggi
 
Rispondi
#2
Ci sono
 
Rispondi
#3
Ci sono
 
Rispondi
#4
Ma sì dai
 
Rispondi
#5
Intrigato da questa nuova sfida, anche se forse sarebbe il caso di saltare le cronosquadre Sese
 
Rispondi
#6
Ci sono.
 
Rispondi
#7
Sto con Sarri. le 2 cronosquadre si possono evitare . Rimangono comunque altre 10 prove.
 
Rispondi
#8
Vedete se vi piace: si scelgono 2 corridori per la crono, 3 per la corsa in linea, fanno punti i primi 7 nostri per la crono e i primi 8 per le corse in linea.
I corridori scelti da non più del 20% dei giocatori prendono il punteggio pieno, quelli tra 20 e 40 l'80% dei punti, tra 40 e 60 il 60%, tra 60 e 80 il 40% e oltre 80 il 20%, secondo la tabella seguente



la prova in linea uomini elite avrà punteggio doppio anche per limitare la possibilità che i giochi si chiudano in anticipo.

Visto l'elevato potenziale ninjesco della formula ognuno può scegliere una qualsiasi altra persona a cui comunicare la propria puntata ninja (anche a qualche altro utente che non gioca volendo, ci affidiamo alla buona fede di tutti) compresa come sempre la possibilità di una puntata pubblica farlocca per fuorviare gli avversari.

Visto che è una formula nuova non ci saranno punizioni per l'ultimo classificato, peccato perché avevo in mente un paio di cosucce ma me le conservo per il prossimo Giro d'Italia, o magari per le classiche di primavera per le quali si potrebbe riproporre questo format.

Se pensate che ci sia qualcosa da cambiare ditelo pure, però non oltre un paio di giorni perché devo iniziare a preparare il foglio di excel per il calcolo dei punti
 
Rispondi
#9
I'm in
 
Rispondi
#10
Io non sparei fare i calcoli, però ci sto. A chi affidamo i pronostici? A Zelk?

Confermata l'assenza (giusta) della cronosquadre?
 
Rispondi
#11
Ok ....
 
Rispondi
#12
Ci sto.
 
Rispondi
#13
Ci sto anche io
 
Rispondi
#14
CI SONO
 
Rispondi
#15
ci sarei stato ma non c'ho capito niente

sarebbe stato bello fare un nome solo col limite di poterne fare 1 solo per nazione per TTT, Donne crono, u23 crono, elite crono, donne u23 elite strada
con abbuoni pesanti alle prove in linea per controbilanciare i distacchi delle crono

PS: ah ecco c'ho capito un po' di più perfetto il punteggio che è un alternativa a ciò che dicevo, resto dell'idea che sarebbe meglio un solo nome per prova e 1 solo per nazione che vorrebbe dire T.Martin o Degenkolb, Malori o Nibali, Dumoulin o Vos..
 
Rispondi
#16
ci sono
 
Rispondi
#17
Ci sono
 
Rispondi
#18
ok.....
 
Rispondi
#19
C'è il rischio che io dia forfait. Mi incominciano i corsi all'università: mattina e pomeriggio Sweat ... e in più ho ancora un esame da dare Sweat ... non so se avrò voglia di analizzare le starting list e di metterci l'impegno necessario
 
Rispondi
#20
Dovrei aver finito il foglio per il calcolo punti (naturalmente si può sempre aggiungere altra gente anche a gioco già iniziato)

basta inserire nel foglio "RISULTATI" i voti di ciascun giocatore, e nel foglio "Corse" l'ordine d'arrivo dei corridori votati in ciascuna corsa, e calcola tutti i punti automaticamente


Allegati
.xlsx   Fanta-Mondiali.xlsx (Dimensione: 63,84 KB / Download: 4)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)