Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaGiro 2015
credo di sì perché Nizzolo è finito davanti a Mezgec
 
Rispondi
21ª tappa
Nizzolo (Pagliarini, Des) 4:18:46 -20" 20:5
Mezgec (Gallagher, Akr, Sarri, Bidone) st -12" 10.3
Viviani (Elefantino) st -8" 6
Appollonio (Andie) st 5
Modolo (Puyol) st 4
Richeze (Paruzzo) st 3
Coledan (Danilo) +0:09 2
Stacchiotti (lordkelvin) +0:48 1
Pirazzi (lucio) +0:57 0

CLASSIFICA FINALE
1. Akr 88:31:36
2. Dayer Pagliarini +15:59
3. Andie88 +16:15
4. El Elefantino +32:43
5. SarriTheBest +34:18
6. BidoneJack +34:26
7. Carles Puyol +38:03
8. Des +38:14
9. Gallagher +42:15
10. Paruzzo +1:06:03
11. luciox98 +1:23:23
12. lordkelvin +1:43:25
13. Danilo +2:09:25

CLASSIFICA A SQUADRE
1. El Elefantino, Akr 88:15:32
2. Andie88, Des, lordkelvin +11:15
3. Dayer Pagliarini, Gallagher +15:33
4. BidoneJack, Paruzzo +22:06
5. Danilo, Carles Puyol +22:43
6. SarriTheBest, luciox98 +26:30

CLASSIFICA A PUNTI
1. Andie88 207.8
2. BidoneJack 205.6
3. El Elefantino 196.1
4. SarriTheBest 184.9
5. Akr 183.4
6. Pagliarini 183.1
7. Des 176.3
8. Carles Puyol 156.7
9. luciox98 136.3
10. Danilo 124.6
11. lordkelvin 123.1
12. Paruzzo 110.5
13. Gallagher 106.1
 
Rispondi
se avessimo partecipato al Giro reale Akr si sarebbe piazzato al quinto posto con un ritardo di 9:11 da Contador. Pagliarini sarebbe arrivato tredicesimo 2" meglio rispetto a Van Den Broeck.
Danilo sarebbe arrivato tra Luis Leon Sanchez e Sylvain Chavanel in 48a posizione
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
riconfermata la classifica vinta anche lo scorso anno, e almeno dopo un inizio male in cui avevo anche 20' di svantaggio con qualche scelta sbagliata recupero per il podio della generale e salgo sul podio anche del fanta-giro dopo essermi piazzato sia al Tour che alla Vuelta lo scorso anno.
 
Rispondi
Chiudo il mio primo fanta-Giro con una top 10, dopo aver sofferto la prima settimana ho raggiunto la condizione per ottenere un piazzamento nei 10 anche se la maglia nera mi stuzzicava
 
Rispondi
Io il mio primo fantagiro lo concludo con un secondo posto finale e la maglia bianca Cool

Peccato per le scelte di Intxausti a La Spezia e Pirazzi ad Imola, là mi sono affidato a due cavalli sbagliati.

Comunque secondo al primo (Fanta)Giro proprio come Pantani, Andie che è un grande regolarista alla Indurain terzo, mentre Akr è Berzin Cool

Tra quattro anni faccio la doppietta Rockeggio
 
Rispondi
Paruzzo è quello che esce meglio di tutti dall'ultima settimana, per il FantaDelfinato è il favorito numero uno
 
Rispondi
Un sincero ringraziamento al "calcolatore",senza di lui,tutto ciò non sarebbe stato possibile!
Thank you.

Prima vittoria in una Grande Giro che mi dà grande soddisfazione.
Dopo il 3° posto alla scorsa Vuelta,il gradino più alto del podio per proseguire con grande regolarità.

Splendido primo posto anche nelle classifica a squadre,dove nell'ultima settimana,sono stato letteralmente trascinato dal mio compagno El Elefantino.


Ci rivediamo presto sulle strade francesi.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Akr
Giro negativo, ora ricaricare le batterie in attesa del Tour.
 
Rispondi
(01-06-2015, 12:39 PM)Akr Ha scritto: Un sincero ringraziamento al "calcolatore",senza di lui,tutto ciò non sarebbe stato possibile!
Thank you.

Ruffiano Dodgy
 
Rispondi
SarriTheBest Ha scritto:
Akr Ha scritto:Un sincero ringraziamento al "calcolatore",senza di lui,tutto ciò non sarebbe stato possibile!
Thank you.

Ruffoni Dodgy
Fixed!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
Doppiamente ruffiano Sweat

Faccio una domanda a quei fessacchiotti che pensano che tutto si sia svolto regolarmente: vi siete domandati come mai questo soggetto sia diventato magicamente dominatore assoluto del FantaGiro proprio nell'anno in cui il suo amichetto CookJack si è accaparrato l'organizzazione dell'evento?? E' tutta una farsa, suvvia... Facepalm
 
Rispondi
Ed eccola la caduta di stile in perfetto stile Tagibo.
C'è stata una lunga preparazione per questo evento.
Ho lavorato parecchio tutto l'inverno.Quel podio alla Vuelta mi ha dato convinzione.
Giusto il tempo di smaltire la sbornia post vittoria e da domani sarò già al lavoro in vista dei prossimi obiettivi.
Sono già stato in ricognizione sui percorsi della prossima Grand Boucle.
Sarà un Tour difficilissimo,pieno di insidie tutti i giorni.
Ho contato non più di 4 tappe per velocisti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
Come se lo dovessi fare te davvero il Tour Asd
 
Rispondi
SarriTheBest Ha scritto:Doppiamente ruffiano Sweat

Faccio una domanda a quei fessacchiotti che pensano che tutto si sia svolto regolarmente: vi siete domandati come mai questo soggetto sia diventato magicamente dominatore assoluto del FantaGiro proprio nell'anno in cui il suo amichetto CookJack si è accaparrato l'organizzazione dell'evento?? E' tutta una farsa, suvvia... Facepalm

Impossibile, Giovanni avesse premiato gli amici avrebbe fatto vincere me.

E poi una buona volta dai seguito coi fatti a tutte le baggianate che spari. Finché prendi trentamila minuti che ti lamenti a fare?
 
Rispondi
se avessi scelto di favorire gli amici la tabella sarebbe venuta fuori più o meno così


Riepilogo Fanta - Giro
Tappa 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Gallagher Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Gallagher
Puyol Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Puyol
Pagliarini Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Pagliarini
Des Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Des
Akr Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Akr
Elefantino Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Elefantino
Andie Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Andie
Sarri Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Sarri
Bidone Puccio Viviani Matthews Felline Izagirre Greipel Gilbert Landa Polanc Modolo Kruijswijk Lobato Nizzolo Ulissi Intxausti Contador Hofland Amador Hesjedal Aru Mezgec Bidone
Danilo Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Danilo
lordkelvin Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci lordkelvin
lucio Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci lucio
Paruzzo Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Alafaci Paruzzo
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Sempre meglio di Coledan Asd
 
Rispondi
Quindi avresti favorito Igor?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)