Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Tour 2017
#41
15ª TAPPA




ci sono stati parecchi ninja quindi per favore controllate grazie
 
Rispondi
#42
Tutti all'attacco tranne Cummings...  Triste 
L'anziano gregario portaborracce torna nei ranghi...  A Cuccia
 
Rispondi
#43
Perché avete optato per il suicidio di massa oggi?
 
Rispondi
#44
Già giocato Barguil, ipotesi di alta probabilità della fuga che arriva, Cummings tra i più probabili per giocarsela...  Nene
 
Rispondi
#45
Alcuni siti davano cummings a 5 stelle e prezzi bassi per le scommesse e invece sto qua...
 
Rispondi
#46
io invece avevo votato Benoot mannaggia, e stamattina ho cambiato nome quindi si allontana la vittoria, ma pur avendo giocato quelli vicini in classifica tutti Cummings il podio mi potrebbe sfuggire lo stesso per il possibile recupero di 2 dietro me, speriamo almeno possano dimezzare il distacco da qui al traguardo così da poter rimanere in gioco per le prossime tappe
 
Rispondi
#47
(16-07-2017, 03:51 PM)samuxsafe Ha scritto: Alcuni siti davano cummings a 5 stelle e prezzi bassi per le scommesse e invece sto qua...

Anche lo scorso Sabato lo davano come maggior favorito i siti di scommesse.. Infatti mi son preso 30 minuti  Asd
 
Rispondi
#48
Io non mi devo più fidare della dimension data, dopo avermi fatto perdere il giro ora anche il tour
 
Rispondi
#49
15ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM





Zzz
 
Rispondi
#50
Ed ecco lo sprofondo rosso generale, roba da Evans sul Folgaria nel 2002!
Va beh si lotta per un 6° posto a questo punto o un 5° se uno dei 5 davanti si suicida come molti di noi.
 
Rispondi
#51
La classifica Gpm non è aggiornata se ieri valeva per la classifica la tappa.
 
Rispondi
#52
ieri non veniva contata come gpm
 
Rispondi
#53
16ª TAPPA

 
Rispondi
#54
16ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM



17ª TAPPA PARTENZA 12:20

tabella

-È possibile votare in privato mandandomi un messaggio privato sul forum con oggetto "Ninja 17ª tappa"
-Tappa valida per il GPM


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Tour-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata
 
Rispondi
#55
17ª TAPPA

 
Rispondi
#56
scelgo io barguil e cade
 
Rispondi
#57
17ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM


Classifica GPM ancora teoricamente aperta per la vittoria, se Duilio indovina il vincitore di tappa fa 9 punti e con Elefantino fuori dai tre vanno a pari punti, in caso di parità la vittoria va al meglio piazzato nella classifica a punti


18ª TAPPA PARTENZA 12:55

tabella

-È possibile votare in privato mandandomi un messaggio privato sul forum con oggetto "Ninja 18ª tappa"
-Ultima tappa valida per il GPM


-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Tour-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata
 
Rispondi
#58
18ª TAPPA



Oggi non scopriremo chi vincerà il Fanta-Tour ma potremo sapere chi sarà il prossimo Cristiano Malgioglio
 
Rispondi
#59
18ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM


Complimenti Elefantino che vince la classifica GPM, OldGibi scalza Duilio per la seconda posizione


19ª TAPPA PARTENZA 12:30

tabella

-Per votare in segreto mandatemi messaggio privato sul forum con oggetto "Ninja 19ª tappa"



-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Tour-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata
 
Rispondi
#60
19ª TAPPA

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)