Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Giro 2019
#81
Io ho già votato magari per le prossime te lo mando tramite mp.
 
Rispondi
#82
Gallagher si invola ad Anterselva!


[Immagine: Ris17.png]


[Immagine: Ris17s.png]
 
Rispondi
#83
(29-05-2019, 12:55 PM)Onizuka999 Ha scritto: Io ho già votato magari per le prossime te lo mando tramite mp.

va bene, facciamo così.
Intanto oggi mi tocca il mea culpa per il cambio di giocata che ci ha fatto perdere l'occasione di balzare in testa alla classifica a squadre  Facepalm
 
Rispondi
#84
Melo scrive un'altra puntata del "Cambio con..."!
Nella bella battaglia della classifica a squadre MELOZUKA manca il colpo del KO... 

Un Lambohbk in controllo gestisce al meglio la gara e mette fieno in cascina anche per le maglie Ciclamino e Azzurra. L'Equipe titola "Lambohbk comme Merckx? La nouvelle star du Fanta - Cyclism est née!!

Trofeo Greta Thumberg, OldGiBi tranquillo: "Jussi è bravo ma non mi preoccupa!"


[Immagine: Gen17.png]


[Immagine: Punti17.png]


[Immagine: Squadre17.png]


[Immagine: GPM17.png]
 
Rispondi
#85
Onizuka e Giorgio Ricci al fotofinish!

Clamoroso: Jussi Veikkanen smarrisce lo smartphone e si attarda per cercarlo. Chi lo ritrovasse è pregato di avvisarlo al suo numero di telefonia mobile: 47984339672

[Immagine: Ris18.png]


[Immagine: Ris18s.png]
 
Rispondi
#86
Lo sprint di Onizuka vale il primato a squadre!!

Des, Gallagher e Andie braccano Lambohbk per la Ciclamino!

E' battaglia per il Trofeo Greta Thumberg, Jussi rosicchia 1 minuto: "Old non dia nulla per scontato, sarà lotta fino all'ultimo metro!"


[Immagine: Gen18.png]


[Immagine: Punti18.png]


[Immagine: Squadre18.png]
 
Rispondi
#87
Per i Lambokkinen sento puzza del solito secondo posto  Asd Ormai abbiamo l'abbonamento
 
Rispondi
#88
Onizuka stellare.

Sai Lambo, non so quanto sia meglio essere davanti se si parla di 10 secondi a questo punto....

Ora si ninja
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#89
La zampata di Danilo!


[Immagine: Ris19.png]


[Immagine: Ris19s.png]
 
Rispondi
#90
Il primo verdetto:
Lambohbk vince la classifica GPM!
Quasi certo della Rosa, con la Ciclamino alla portata, il dominatore del Fanta - Giro si aggiudica la prima maglia!!  Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi

Squadre: allunga Melozuka!
"Abbiamo guadagnato qualche secondo ma domani sarà dura..." considera Melo "Mi conforta la gamba eccezionale di Onizuka, forse potremmo farcela."

Trofeo Greta Thumberg: Jussi Veikkanen guadagna terreno! 
"Jussi è un grande!" dichiara un Old stravolto dalla fatica "Il modo in cui riesce a far saltare la catena, l'individuazione di ogni sassolino per forare... Un avversario formidabile!"


[Immagine: Gen19.png]


[Immagine: Punti19.png]


[Immagine: Squadre19.png]


[Immagine: GPM19.png]
 
Rispondi
#91
Onizuka e Jwill restano in albergo...


[Immagine: Ris20.png]


[Immagine: Ris20s.png]
 
Rispondi
#92
Des agguanta la Ciclamino!!
Primi segnali di cedimento per un Lambohbk finora imbattibile. La classifica a punti si deciderà nell'ultima cronometro!

Melo salva la squadra!
"Questi è essere una grande squadra!" dichiara a fine tappa "Onizuka è stato grande negli ultimi giorni, oggi ho dato il mio contributo. C'è ancora domani ma contiamo di farcela!"


[Immagine: Gen20.png]


[Immagine: Punti20.png]


[Immagine: Squadre20.png]


[Immagine: GPMfin.png]
 
Rispondi
#93
Non avendo possibilità di giocarmi i primi 6 della generale per salire sul podio dovevo inventarmi qualcosa da un fuggitivo, lo avevo azzeccato, ma ha voluto fare solo metà tappa e prendersi la Cima Coppi, peccato perchè se rimaneva in quel gruppetto calmo magari era nel finale insieme a Nieve o Pello Bilbao, poi quando ho visto che Onizuka non aveva postato il suo nome è subentrato anche un pò di rammarico e vedendo poi il risultato finale ancora di più, mi bastava andare su Majka ed era podio, ma vabbè, dovevo provarci.
 
Rispondi
#94
[Immagine: Ris21.png]


[Immagine: Ris21s.png]
 
Rispondi
#95
LAMBOHBK !!
Secondo Fanta consecutivo per l'indiscusso campione di questo 2019!! Des e Young Signorino completano il podio! 

[Immagine: Gen-Finale.png]


Va a DES la Ciclamino!!
Bruciato nel finale Lambohbk, Gallagher agguanta il podio con una grande cronometro! 

[Immagine: Punti-Finale.png]


Vittoria MELOZUKA!!
Ancora una volta secondi i mitici LAMBOKKINEN, DESSANDIE sul terzo gradino!

[Immagine: Squadre-Finale.png]


Trofeo Greta Thumberg: vince OldGiBi!!
"Ho corso prima di Jussi, ho vissuto momenti tremendi, bastava una foratura, un problema meccanico... Alla fine è andata!" 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#96
Fanta-Cross, Fanta-Spring, Fanta-Giro...  Menare

Non vi dico nemmeno il classico bidoniano "Via dalle palle"... 

Ciao

[Immagine: stanchezza.jpg]

Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz Zzz
 
Rispondi
#97
Ho aggiornato l'albo d'oro.

Lambo raggiunge Dui a quota 3 FT vinti.

Io maledico Lobato dato che senza il suo tonfo facevo podio easy.
 
Rispondi
#98
È mai successo che il Fanta-Campione del mondo non salga sul podio di nessun Fanta-Tour?
 
Rispondi
#99
In realtà non è mai successo che il campione del mondo salisse sul podio di un Fanta Tours nell'anno in cui indossava la maglia iridata.
 
Rispondi
Praticamente mi manca solo la Vuelta da vincere in squadra, e finora non vi ho mai partecipato.
Sono veramente euforico
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)