Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Tour 2019
#61
"Cassoulet per tutti!"


Con questo invito un ristoratore nei pressi di Tolosa ha catturato l'attenzione di alcuni fanta - ciclisti, la DESSANDIE al completo, ovviamente quel vecchio giramondo di Danilo, nonché Giorgio Ricci: "Mi scuso con Albi, dovevo tirargli la volata, ma non avevo mai assaggiato la cassoulet, davvero buona!". 


[Immagine: Ris11.png]


[Immagine: Ris11s.png]
 
Rispondi
#62
Ai piedi delle montagne sembrano in cinque i principali aspiranti alla maglia Gialla, ma...

Ne resterà soltanto uno!

Maglia nera saldamente nelle mani di un Samuxsafe tuttavia preoccupato: "Il trucco eno-gastronomico non lo conoscevo, sono ancora in testa ma non si può dare nulla per scontato..."


[Immagine: Gen11.png]


[Immagine: Punti11.png]


[Immagine: Squadre11.png]
 
Rispondi
#63
Avrei fatto vincere il Tour a Duilio se non fosse stato per quel ficcanaso di Albino.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#64
Avresti dimezzato il distacco, non propriamente fatto vincere Asd
 
Rispondi
#65
Mi dispiace per Jwill per la classifica a squadre... non prendere uno su 40 fuggitivi è grave Doh
 
Rispondi
#66
Vero.

Ma avrei fatto vincere la classifica a squadre al nostro team Triste
 
Rispondi
#67
Ah Lambo invece guadagna con la fuga mi sa.
 
Rispondi
#68
"Porque yo soy Lamborghini .. Mi culo es verdadero, no lifting"
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#69
Che imbarazzo per questa tappa. Per 7 minuti non sono riuscito a cambiare la mia giocata
 
Rispondi
#70
Lambohbk: la firma del Campione!

Dopo le grandi vittorie nel Fanta - Spring e nel Fanta - Giro era da attendersi un calo di condizione. Fanta - Tour finora anonimo e Jussi a tirare la carretta anche per la squadra. Oggi però... Jussi ha commentato: "Conosco Lambo, è semplicemente un grande campione, bastava attendere e la grande impresa è arrivata. I vertici della JUSSI LAMBONEN sono semplicemente euforici!"


[Immagine: Ris12.png]


[Immagine: Ris12s.png]
 
Rispondi
#71
La JUSSI LAMBONEN prenota Parigi!


[Immagine: Gen12.png]


[Immagine: Punti12.png]


[Immagine: Squadre12.png]


[Immagine: GPM12.png]
 
Rispondi
#72
Wellens fenomeno, da uomo in fuga a 15' dietro
 
Rispondi
#73
Grandissimo Tony Martin già ripreso da Haga...
 
Rispondi
#74
E ora che succede nel caso del povero Wout? Perche' la seguente regola in questo caso non ha senso:
  • In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più una penalità di 25"

Mmm
 
Rispondi
#75
prendiamo il tempo dell' ultimo tra i pronosticati e si aggiunge la penalità, no?
 
Rispondi
#76
Dovrebbe essere un "semplice" DNF quindi dovreste prendere tutti il tempo di Tony Martin   Asd Asd Asd
 
Rispondi
#77
Cioe' meta' di noi si deve prendere il tempo di Tony Martin, piu' una penalita' a caso, perche' van Aert e' stato costretto a ritirarsi a causa di una caduta per la maggior parte imputabile ad una curva assassina transennata da cani?
 
Rispondi
#78
Eh lo so che è una sfiga pazzesca, io non l'ho fatto apposta a scegliere Tony Martin pensando che potesse prendersi 6-7 minuti ma il gioco è così e bisogna accettarlo.
Io ho preso 14 minuti nella terza tappa perché Bettiol ha forato all'inizio della cote de mutigny...
 
Rispondi
#79
(19-07-2019, 04:46 PM)Young Signorino Ha scritto: E ora che succede nel caso del povero Wout? Perche' la seguente regola in questo caso non ha senso:
  • In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più una penalità di 25"

Mmm



 
Rispondi
#80
(19-07-2019, 04:52 PM)Young Signorino Ha scritto: Cioe' meta' di noi si deve prendere il tempo di Tony Martin, piu' una penalita' a caso, perche' van Aert e' stato costretto a ritirarsi a causa di una caduta per la maggior parte imputabile ad una curva assassina transennata da cani?


[Immagine: Vignetta2.jpg]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)