Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Tour | Proposte per migliorare il regolamento
#21
Ma ci sono tappe ovvie per le fughe tipo la tappa di Lione o quella di Gap al Tour
 
Rispondi
#22
Nelle tappe con arrivi in salita, solitamente non si fanno così tanti distacchi come può sembrare (escludendo oggi Asd ). La differenza in questo gioco sta soprattutto nelle tappe trabocchetto...il jolly è un'idea niente male ma o si può usare una volta ma utilizzabile in tutte le tappe o non si fa proprio imho
 
Rispondi
#23
Favorevole al jolly, ma lo uso nel momento in cui devo scrivere il nome del corridore o a fine tappa dove per esempio ho preso 13'?
 
Rispondi
#24
Secondo me dopo...boh, tanto c'è tempo da qui a Maggio Asd
 
Rispondi
#25
Mah, a me 'sta roba del jolly mi dice proprio pochino. Ancor meno se ti può "annullare" quelle poche fughe bidone che ci sono. E ancor meno se fatto "a posteriori"...
 
Rispondi
#26
E' dura essere d'accordo con Gibo ma devo ammettere che non piace neanche a me quest'idea.
D'altronde si deve premiare il più regolare anche nel nostro gioco,quindi chi sta sempre sul pezzo,è giusto che vinca.
 
Rispondi
#27
(08-09-2013, 11:45 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: da qui a Maggio Asd

Se prendiamo in considerazione l'idea di Zelk dovremmo cominciare dalla Sanremo Sese
 
Rispondi
#28
per la Tirreno mi sa che ci siamo dimenticati Asd

ma per la Sanremo?!?! 3 nomi poi fare Fiandre Roubaix Liegi e Lombardia? fantaclassiche
 
Rispondi
#29
io ci sono
 
Rispondi
#30
Via via, 3 nomi per la Sanremo entro l'orario di partenza...
 
Rispondi
#31
Ma poi come funzionerebbe nelle corse di un giorno...? Che io non mi ricordo/non ho capito... Asd
 
Rispondi
#32
Chi ha il tempo più basso vince

es: io pronostico Sagan,Gilbert,Pozzato e tu Sagan,Demare e Guardini sommando i distacchi dal vincitore chi ha il tempo più basso vince...

Con abbuoni per i primi 3 credo...
 
Rispondi
#33
3 nomi che poi non si possono ripetere nelle altre classiche e si fa la somma dei tempi
 
Rispondi
#34
Bello :D
 
Rispondi
#35
se un pronosticato si ritira come funziona poi?
 
Rispondi
#36
tempo dell'ultimo dei nostri? o dell'ultimo della gara???
 
Rispondi
#37
io direi di fare un tempo preciso, tipo 10 minuti
 
Rispondi
#38
ma anche no. un tempo preciso l'ultimo dei nostri o l'ultimo della corsa per me
 
Rispondi
#39
L'ultimo dei nostri è meglio
 
Rispondi
#40
L'ultimo dei nostri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)