Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Tour | Proposte per migliorare il regolamento
#81
Coprimi bene che ho preso un sacco di vento ed acqua oggi... :D
 
Rispondi
#82
Scusate, una pregunta ma questa tipologia di gioco è aperta anche a nuovi utenti (come i pronostici) o è solo "inter-vos"?
 
Rispondi
#83
più siamo e meglio è, purché si abbia la buona creanza di restare fino alla fine
 
Rispondi
#84
Grazie, ovviamente, come per i "pronostici", manterrò una presenza costante (con la vittoria finale, come alla Liegi:D:D:D)
 
Rispondi
#85
El Elefantino mi ha anticipato nella domanda, se si puó quindi vorrei partecipare anch'io... :D
 
Rispondi
#86
Ci si vede al Tour, poi faremo la Vuelta e ci manca il Lombardia per concludere il Fanta-classiche però li non potrete partecipare perché quello è già iniziato con la Sanremo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
#87
(01-06-2014, 07:34 PM)El Elefantino Ha scritto: Scusate, una pregunta ma questa tipologia di gioco è aperta anche a nuovi utenti (come i pronostici) o è solo "inter-vos"?

Ma scherzi? E' apertissimo, mica è un forum personale :) e poi più siamo e più ci divertiamo :D
 
Rispondi
#88
Si solamente inventiamoci qualcosa per quando si finisce gambe all'aria per gente che si spiaggia col gruppetto e si becca le mezz'ore... Facepalm
 
Rispondi
#89
Il jolly di Manuel
 
Rispondi
#90
Sono pronto a muovere tutte le mie conoscenze politiche per oppormi al jolly Sese Sese Asd

Per me la soluzione migliore per venire incontro a chi rimane fregato e, allo stesso tempo, "tutelare" quelli che ci hanno visto giusto rimane lo sbarramento ai 10/massimo 15 minuti. Altrimenti uno s'arrangia e si dedica alle classifiche parallele: si sono inserite apposta per quello. Sisi
 
Rispondi
#91
E' difficile per me scrivere quanto segue,ma devo riconoscere che questo tizio sopra di me ha il mio "appoggio".
 
Rispondi
#92
Inizialmente, senza rifletterci molto, anche a me stava bene il jolly. Ma pensandoci, la difficoltà di questo gioco sta anche nell'evitare la "cotta". Così come rischiare un corridore da fuga può essere produttivo, allo stesso tempo deve poterti distruggere la classifica!
Sono contrario al tetto del distacco, lo introdurrei solo per chi becca un "ritirato" e lo terrei anche piuttosto basso in termini di minuti
 
Rispondi
#93
Un FantaGiroRosa?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#94
Certo, ci vogliono i partecipanti però...
 
Rispondi
#95
Non ricordo di averlo letto e pertanto,ove fosse già stato scritto mi scuso per la ripetizione,ma ai fini di una completa riuscita del gioco,non sarebbe meglio dare i nomi in pvt?
Mi riferisco al fatto di scriverli a chi cura tutta l'organizzazione.

Raramente gravito nelle zone alte delle classifiche ma l'idea della "marcatura" a vista,fa perdere un pò di pepe al tutto.
Se nessuno conoscesse la pick dell'altro,a mio modo di vedere,sarebbe più fluido ed accattivante.
Magari,appena partita la tappa,l'organizzatore può rivelare la tabella con le scelte del giorno.

Ho detto una cazzata?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#96
Lo stesso che ho detto pure io, secondo me ben più bello con i nomi al buio Sisi
 
Rispondi
#97
Lo dissi io qualche tempo fa... Quindi appoggio in pieno Akr
 
Rispondi
#98
L'ho pensato solo una volta di braccare Igor e meno male che ho cambiato idea Asd

Ma può essere una tattica, Gerrans ha vinto Sanremo e Liegi stando a ruota Sisi
 
Rispondi
#99
secondo me può andare bene anche così, insomma fino a quando non ci sono i distacchi pesanti ognuno di noi cerca di trarne vantaggio giocandosi il nome diverso da quello sopra di lui per cercare di recuperare, e quando si arriva alle tappe decisive e in cui i distacchi aumentano possono essere anche diversi i nomi giocati da ognuno di noi, basti pensare a Danilo che ha giocato Contador, Peraud, Bardet e Rui, mentre il suo primo avversario si è giocato Rui, Porte, Valverde e Van Garderen di quelli di classifica, quindi nomi totalmente diversi ed ora sui Pirenei chi azzecca l'uomo giusto che fa la tappa super o chi avrà una giornata no e cambia totalmente tutto
 
Rispondi
Boh, per me è uguale: non mi è mai capitato di guardare cosa giocavano i mi diretti avversari... Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)