Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta Vuelta 2014
Comunque non sarebbe male, prossimo anno, concedere per un paio di settimane il colore del nick "a tema" per il vincitore di Giro, Tour e Vuelta dei nostri fantagiochi Sese Giusto il tempo di bullarsi un po' con i perdenti... Asd Asd
 
Rispondi
Verissimo Gibo, sarà un onore poterti sfottere anche con il colore del link Asd
 
Rispondi
Me lo dici dall'alto del tuo... 7° posto..???! :o Ahah Ahah Se Akr è il principino, te sei il Seeldrayers dei Fanta-Tours... Sese Sese Sese
 
Rispondi
Quanti ne hai vinti quest'anno vecchio Gibo? 0 tituli per te, non puoi replicare al re del fantaGiro Sisi
 
Rispondi
Occhio che la mannaia dell'antidoping esiste pure qui Shifty Shifty Magari uno di 'sti giorni ti beccano un'irregolarità nel tu passaporto biologico e poi vediamo quanti tituli ti restano in saccoccia... Eheh

(per dire, 'sto Des 2° al Tour e 1° alla Vuelta per me nasconde qualcosa Sese Sese )

E comunque io sono il classico corridore fantasioso da classiche, o comunque da singola tappa Sese Per questo non ho ancora vinto un GT Sisi Sisi
 
Rispondi
Anzi tutto l'anno finché non finisce l'altro. Datemi il giallo Cool
 
Rispondi
(19-09-2014, 02:01 AM)SarriTheBest Ha scritto: Occhio che la mannaia dell'antidoping esiste pure qui Shifty Shifty Magari uno di 'sti giorni ti beccano un'irregolarità nel tu passaporto biologico e poi vediamo quanti tituli ti restano in saccoccia... Eheh

(per dire, 'sto Des 2° al Tour e 1° alla Vuelta per me nasconde qualcosa Sese Sese )

E comunque io sono il classico corridore fantasioso da classiche, o comunque da singola tappa Sese Per questo non ho ancora vinto un GT Sisi Sisi

Sono pulito, tra Tour e Vuelta ero in Messico con il mio allenatore Rasmussen per preparare al meglio la corsa spagnola ergo é tutto frutto di duro lavoro e dieta sana...
 
Rispondi
Ti ho visto a Travacó Siccomario in quel periodo :o
 
Rispondi
Menti sapendo di mentire!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)